In risposta al messaggio di Pamymau del 11/09/2017 alle 15:42:40probabilmente il concessionario, sta facendo il furbo perchè già a conoscenza della magagna e apponendo sul contratto la dicitura visto e piaciuto, pensa di scaricare su di te l'onere di una eventuale riparazione..comunque, sta tranquillo perchè, per legge e anche se non scritto, lui è tenuto a darti la garanzia di 1 anno, su tutto il mezzo compreso la meccanica quindi..
Salve a tutti quattro giorni fa ho ritirato un camper usato un adriatik 650 del 2000 acquistato presso un concessionario...una volta tornati a casa pero' ci siamo accorti che in due punti del pavimento uno tra la cucina ela dinette ed un altro poco piu' su passandoci sopra il pavimento scricchiola e in controluce si vede ina fossetta rispettivamente nei due punti...ho chiamato il concessionario il quale mi ha detto che potrebbe aver ceduto il.lehno sottostante ho chiesto se la riparazione avvenisse in garanzia avendomelo consegnato loro gia' con il problema e mi ha risposto che prima deve vedere di cosa si tratta...ho comprsto il camper proprio dal concessionario per avere la garanzia e poi prima deve vedere il problema?sul camper mi e'stata data la garanzia di conformita' della durata di 12 mesi...nel contratto il concessionario mi aveva scritto visto e poaciuto nello stato in cui si trova questo potrebbe essere una cosa contro di me?abbiamo speso dei bei soldini e dovermo ritrovare a spenderne altri dopo 4 giorni dal ritiri sarebbe una grandissima scocciatura...purtroppo prima di una settimana non posso portarlo al concessionario perche' e'in fiera... Pamela
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Pamymau del 11/09/2017 alle 15:42:40Avevo un Adria che aveva il difetto di scricchiolare vicino alla cucina, questo da nuovo, risolto ischiumando da sotto il pavimento, un intervento che deve essere fatto da esperti per evitare che la schiuma gonfi il pavimento stesso.
Salve a tutti quattro giorni fa ho ritirato un camper usato un adriatik 650 del 2000 acquistato presso un concessionario...una volta tornati a casa pero' ci siamo accorti che in due punti del pavimento uno tra la cucina ela dinette ed un altro poco piu' su passandoci sopra il pavimento scricchiola e in controluce si vede ina fossetta rispettivamente nei due punti...ho chiamato il concessionario il quale mi ha detto che potrebbe aver ceduto il.lehno sottostante ho chiesto se la riparazione avvenisse in garanzia avendomelo consegnato loro gia' con il problema e mi ha risposto che prima deve vedere di cosa si tratta...ho comprsto il camper proprio dal concessionario per avere la garanzia e poi prima deve vedere il problema?sul camper mi e'stata data la garanzia di conformita' della durata di 12 mesi...nel contratto il concessionario mi aveva scritto visto e poaciuto nello stato in cui si trova questo potrebbe essere una cosa contro di me?abbiamo speso dei bei soldini e dovermo ritrovare a spenderne altri dopo 4 giorni dal ritiri sarebbe una grandissima scocciatura...purtroppo prima di una settimana non posso portarlo al concessionario perche' e'in fiera... Pamela
In risposta al messaggio di Pamymau del 13/09/2017 alle 14:34:17Come ti hanno gia' detto se non e' cosa preoccupante e il conce non te la risolve puoi farlo da te con un pavimento laminato rendi il camper bellissimo e rimane piu fresco d'estate e caldo d'inverno... pero' prima di pensare al laminato devi appurare che non sia problema d'infiltrazione e quindi molle per quel motivo.. un tubo che perde? qualcosa che ci piove sopra dagli scoli? meglio accertare.. poi se e' solo il polistirolo che ha ceduto se ci si arriva da sotto forse puoi spruzzare del poliuretano espanso o mettergli una specie di finto parquet. Questa del parquet è spesa molto contenuta (con un pacco di doghe lo fai tutto e ne avanzi), non ci butti su piu di 17/18kg sul camper.. lo pulisci sempre bene e dai un buon svecchiamento al mezzo coprendo quegli orrendissimi e sempre sporchi linoleum che si apprestano sempre a montare.
Quando si passa sopra in questi punti oltre allo scriccholio che diventa sempre piu' forte ed evidente in queste fossette si sente proprio che e' morbido e il piede si affonda