In risposta al messaggio di Antopat del 10/11/2020 alle 11:06:16mi sembra di averlo visto in fiera, di diversi colori tutto un pezzo, però in barca ci sali sempre scalzo, nel camper se piove diventa un problema, se hai dei sassolini sotto buchi tutto, volevo metterlo poi ho messo moquette, più pratica e costa anche meno
Buon giorno a tutti. Vorrei sostituire il pavimento del camper con il CER-DECK, un tipo di materiale che si usa principalmente sulle barche (così dice il depliant). In fiera mi è stato dato un piccolo campione e mi sembravalido: morbido, riflette il calore del piede, esteticamente gradevole, si può sagomare a volontà e, sempre secondo il depliant, non è necessario incollarlo al pavimento preesistente. Qualcuno lo ha già posato sul proprio camper? In tal caso, come lo giudica? Grazie Antopat
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/11/2020 alle 10:15:01ci stavo pensando anche io...mi viene il dubbio che magari la colla nel tempo, con il caldo /freddo non faccia piu il suo dovere...bho...
Ma perchè non uisare un laminato vinilico che ha incastro-è autoadesivo-e di spessore minimo?
In risposta al messaggio di carcat del 11/11/2020 alle 16:36:23Nelle FAQ presenti sul sito ho trovato questo: " Loghi e testi personalizzati aventi misure massime di 20X20cm costano 30,00 e vengono eseguiti al Laser se il logo/testo ha misure superiori ai 20X20cm saranno eseguiti con fresatura ed il costo sarà calcolato in fase di preventivo."
un laminato vinilico (di quelli che si possono usare nei bagni di casa), ad incastro, solo appoggiato, puchè ben sagomato non si muove, costa poco e lo rimuovi in un minuto
In risposta al messaggio di Antopat del 11/11/2020 alle 18:33:08
Nelle FAQ presenti sul sito ho trovato questo: Loghi e testi personalizzati aventi misure massime di 20X20cm costano 30,00 e vengono eseguiti al Laser se il logo/testo ha misure superiori ai 20X20cm saranno eseguiti confresatura ed il costo sarà calcolato in fase di preventivo. So benissimo che è un capriccio ma l'idea di avere un pavimento personalizzato mi attizza parecchio. Siccome ho soltanto il 49% delle azioni della famiglia (anche meno, alle volte) mi sa che dovrò ripiegare su un pavimento meno prestigioso ma più duraturo come quello suggerito da Carcat.
https://www.berryalloc.com/it/V...
In risposta al messaggio di Man84 del 12/11/2020 alle 17:01:19Interessante.
noi a casa abbiamo messo questo. Un vinicolo di qualità da 3m a incasso. Non serve materassino e ti assicuro che se posato bene è incredibile, resistente, impermeabile, ignifugo, silenzioso, indistruttibile, facile da pulire e tanto altro.