quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/07/2010 17:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è venuto il dubbio di infiltrazione, perchè guardando la foto dove il linoleun è corroso/abraso, si intravede il piano in legno con delle macchie di muffa. Guarda bene, ma molto molto bene e sappimi dire. Questa caccia all'infiltrazione ha un pò del giallo di mezza estate. Potremmo scrivere un romanzo intiolandolo "L'infiltrato nel camper"... Oppure "l'infiltrazione di mezza estate" od ancora " Caccia all'infiltrazione " ... oppure "Quello sporco ostinato" Saluti oiraM
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/07/2010 18:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai usato la lente di ingrandimento? Spero di si, altrimenti perderai molta considerazione!!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/07/2010 17:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 30/07/2010 18:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciaste inserito in data 02/08/2010 23:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come preferisce, non è un problema, se le può essere di aiuto , diversi mi chiamano Emminenza, altri sua Santità comunque sia a mè andrebbe benissimo anche Divino. Cordialmont oiraM
quote:Risposta al messaggio di ciaste inserito in data 02/08/2010 23:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere mio di esserti stata di aiuto senza spaventarti oltremisura.. perche' appunto era abbastanza lampante che non era infiltrazione. Quando la vivi sulla tua pelle la sai riconoscere a colpo d'occhio. [;)] Fagli un bel parquet a doghe e buttati tutto alle spalle. Vedrai come lo pulirai bene e come il camper sara' molto piu' bello. Questo ne e' un piccolo esempio.. tra l'altro quel parquet era stato fatto da 3 anni quasi ed ho dovuto tagliarlo e rigiuntarlo a riparazione avvenuta. Eppure guardalo... e' sempre bello.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/08/2010 09:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei complimentoni, bel lavoro! Non è che se ti avanza una giornatina mi pavimenteresti anche il mio? Poi se ti viene bene come il tuo potremmo salire di livello e provare con il parquet industriale, avrei un magazzino di c.ca 250 mq, poi da cosa nasce cosa... Potresti avviare una piccola impresa[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 04/08/2010 11:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un lavoro ben fatto non lo fai in mezza giornata. Pero' ti puoi far su le maniche ed iniziare.. io se vuoi ti do' consigli. [:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/08/2010 12:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente il mio era un invito a farmelo fare, io personamlmente l'ho fatto su una superfice di circa 100 mq commerciale; nel camper però ci vorrà più o meno lo stesso tempo, viste le sagome... Ahimè mi manca il tempo però!
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 04/08/2010 15:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo consiglio: al posto che scrivere filastrocche qui su COL dove chi ti legge e non ti conosce... non capisce che te le inventi di notte... vai a metterti al lavoro. Doga dopo doga, msg dopo msg evitato.. vedrai il parquet del camper prendera' forma. E ti dara' anche piu' soddisfazione. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/08/2010 16:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che mentre scrivo, lavoro, quando non scrivo è perchè lavoro all'esterno oppure sono a casa (Domenica). Il pavimento del laika per il momento và benissimo così con il suo linoleum, il mio era un invito provocatorio. Cordialmont oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 04/08/2010 17:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]MAaaaaa!!Non sei con la moglie al mio paese natale,Casalpusterlengo?[^] AAAAaaH!!Dolci ricordi![:D][:I] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/08/2010 18:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè debbo ancora pianificare il viaggio! Appena giungerò a destinazione ti manderò una mia , con relativa foto di famiglia e sfondo della località. Corialitè oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 04/08/2010 17:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che a te il pavimento in linoleum va benissimo. E' per CHI LO PULISCE che davvero non e' mai il massimo... Cmq ti stavo scherzosamente prendendo in giro... non volevo di certo sindacare sul tuo tempo libero o su cio' che scrivi con tanta PASSIONE qui su COL... [:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/08/2010 18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranchila! Non sono permaloso, piuttosto permeabile! E' vero, hai perfettamente ragione, però per così pochi mq.... In effetti esteticamente è molto gradevole, io userei 2 essenze sostanzialmete, il ciliegio oppure il rovere, anche il doussie africa ha un suo perchè! Saluti Mario