In risposta al messaggio di rabber del 28/05/2020 alle 08:44:54
salve..ieri andando sotto il mio ecovip 8 1 mi sono accordo che lato bagno il compensato di rivestimento pianale pavimento è tutto marcio secco x tutto il perimetro..anche la parte più avanti dove c'è il gavone..perditadal bagno o acqua che viene giù dalle bandelle? Anche l altro lato ha subito ma meno. se era ilbagno,usando molto la doccia wuesti giorni nn dovevo sentire umido? Soluzioni?
In risposta al messaggio di rabber del 28/05/2020 alle 08:46:17I travetti non sembrano marci ed il pannello sembra solo che sia passata dell'acqua durante delle piogge.
In risposta al messaggio di rabber del 28/05/2020 alle 13:56:38Il problema è dovuto allo scolo dell'acqua piovana che passando dalle bandelle scola lungo il travetto della parete il pavimento ancora non è compromesso sarebbe da riverniciare con la catramina, sul mio ho fatto uno sgocciolatoio per allontanare lo scolo sulla parete
È tutto secco..poi questi giorni abbiamo fatto molte doccie in 4 e usato molto il bagno
https://myvirtualspot.wordpress...
In risposta al messaggio di rabber del 28/05/2020 alle 21:11:01Togliere le bandelle non è difficile ma richiede tempo, togliendo il coprivite ci sono le viti che fissano la bandella a delle staffette nere,
Ciao grazie x la risposta..x togliere le bandelle è difficile?una volta tolte e rifatta la parte in compensato marcia non potrei siliconarle?xchè hai messo un profilo a T e nn a L?
In risposta al messaggio di rabber del 29/05/2020 alle 09:41:09Come si vede in foto lato dx spiana abastanza anche lo sportello chiude bene, il T è da 15 mm
Col T messo poi la bandella quando la rimonti spiana bene?nn batte nel T
In risposta al messaggio di Robir del 28/05/2020 alle 16:15:35Ciao ho lo stesso problema...hai risolto adesso?
Il problema è dovuto allo scolo dell'acqua piovana che passando dalle bandelle scola lungo il travetto della parete il pavimento ancora non è compromesso sarebbe da riverniciare con la catramina, sul mio ho fatto uno sgocciolatoio per allontanare lo scolo sulla parete