In risposta al messaggio di Istrione del 21/10/2023 alle 17:53:44Cosa mi consigliate?
Ciao, sono camperista alle prime armi, devo mettere il pavimento al camper cosa mi consigliate? Grazie fin d'ora.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/10/2023 alle 18:03:01Impiegato sempre diretto e senza troppi giri di parole
Cosa mi consigliate? di spiegare bene quello che vorresti fare Così non è chiaro
In risposta al messaggio di Istrione del 21/10/2023 alle 17:53:44PVC da 2mm con adesivo preso da tecnomat qualche anno fà certo ci vuole parecchio tempo e pazienza per ritagliare bene ma il risultato fu ottimo.
Ciao, sono camperista alle prime armi, devo mettere il pavimento al camper cosa mi consigliate? Grazie fin d'ora.
https://www.tecnomat.it/it/pavi...
In risposta al messaggio di Istrione del 21/10/2023 alle 17:53:44Ciao, certo occorre capir bene cosa intendi per " mettere il pavimento " al camper, detto così sembra che non ci sia ...pavimento ! Comunque, se il pavimento ci fosse ed è solo un po' impresentabile, io consiglierei di scegliere dei tappeti dimensionati in base ai cammminamenti, in modo da avere una copertura piacevole esteticamente, un isolamento dal freddo, la possibilità di toglierli in estate e una facilità di pulizia dell'insieme, senza apportare troppo "peso fisso" !
In risposta al messaggio di Istrione del 21/10/2023 alle 17:53:44ti annovero fra quelli MOLTO sintetici nel chiedere mah (magari lo fate a fin di bene pensando che si scervella per rispondere si tiene allenato)
In risposta al messaggio di Istrione del 21/10/2023 alle 17:53:44Sei alle prime armi ma..., non dici che camper hai, vuoi o speri di costruire...!