In risposta al messaggio di Sarapet del 17/04/2023 alle 23:14:08boh, io ce l'avevo 8 quella originale laika), ma l'ho tolta, segnava il piatto sottostante
Salve, nel bagno del mio EVM non ho la pedana di legno o plastica, sapete se la posso trovare già sagomata? oppure come posso mettere qualcosa che rialzi per mantenere un po’ più pulito e bellino? grazie Sarapet
In risposta al messaggio di Sarapet del 17/04/2023 alle 23:14:08La puoi sagomare da te... Io sul mio pur essendo un mezzo nuovo burstner non prevede la pedana in legno. Presa pedana da doccia da obi, fatta dima in cartone e tagliata e sagomata a misura, sotto messo tappetino schiuma espansa per ammortizzare
Salve, nel bagno del mio EVM non ho la pedana di legno o plastica, sapete se la posso trovare già sagomata? oppure come posso mettere qualcosa che rialzi per mantenere un po’ più pulito e bellino? grazie Sarapet
In risposta al messaggio di Gege01 del 18/04/2023 alle 09:25:44Bello! Vorrei farlo così però il mio è tutto stondato! Dovrò trovare il modo per tagliarlo!
Mi sono autocostruito una pedana in legno. Presa al brico fatta per le docce di casa. L'ho adattata alle misure del mio bagno. Per evitare che il piatto doccia si segnasse, ho usato un tappetino di schiuma espansa (anchelui preso al brico; si vende a metro). Lo stesso materiale l'ho usato per ricoprire i piedi della pedana; quindi doppia protezione. Quando faccio la doccia tolgo il tappetino dal fondo del piatto e uso la pedana di legno. Una volta finita la doccia resta sempre un velo d'acqua sul fondo. Per evitare di bagnarmi i piedi e sporcare il camper, metto sopra la pedana il tappetino schiumato che prima stava nel piatto doccia. Allego qualche foto:
In risposta al messaggio di Sarapet del 18/04/2023 alle 18:59:08Puoi anche farla partendo da una tavola in compensato marino, sagomandola con un seghetto alternativo.
Bello! Vorrei farlo così però il mio è tutto stondato! Dovrò trovare il modo per tagliarlo! grazie ancora a tutti