quote:Originally posted by Soundmachine> Nono assolutamente, lo dico davvero eh. Non sento puzza di bruciato. Credo a redone, l'ha detto in buona fede penso. Solo che un'affermazione così, mi ha dato spunto alla battuta uguale e contraria, tutto qua [:D][:p] Marioquote:Originally posted by NordKapp071> [:D] Che fai ... senti puzza di Bruciato ? [:D] [;)]
Anche perchè può essere anche il contrario [}:)] >
>
quote:Originally posted by NordKapp071 Attenzione a esporre certe idee eh... [;)] Mario >> Accetto il consiglio (sebbene intimidatorio spero non voluto)anche se non lo metterò in pratica[:D]. Quando si vedono le cose in maniera disinteressata si notano tante sfumature che portano in una direzione e probabilmente è quella indicata...poi ognuno la vede come vuole. P.S. per la cronaca non sono del settore non vendo nulla che riguarda i camper non devo vendere un usato non ho nessun tipo di interesse legato ai camper non prevedo in futuro di avere a che fare con il mercato dei camper se non quello di girare con il mio mezzo e lo posso dimostrare mentre a quelli ai quali devo fare attenzione possono fare altrettanto? non ne sono certo. Senza polemica e scusate l' OT. Saluti Andrea
quote:Originally posted by Redone> Tranquillo, nessuna polemica, ci mancherebbe, si fa per ragionare, si fosse stati di persona te l'avrei fatto notare ugualmente. Nessuna intimidazione non preoccuparti, era assolutamente non voluta [;)]. Mario
Accetto il consiglio (sebbene intimidatorio spero non voluto)anche se non lo metterò in pratica[:D]. Quando si vedono le cose in maniera disinteressata si notano tante sfumature che portano in una direzione e probabilmente è quella indicata...poi ognuno la vede come vuole. P.S. per la cronaca non sono del settore non vendo nulla che riguarda i camper non devo vendere un usato non ho nessun tipo di interesse legato ai camper non prevedo in futuro di avere a che fare con il mercato dei camper se non quello di girare con il mio mezzo e lo posso dimostrare mentre a quelli ai quali devo fare attenzione possono fare altrettanto? non ne sono certo. Senza polemica e scusate l' OT. Saluti Andrea >
quote:Ok, dunque quale dei 2 ha il doppio pavimento? quale dei 2 ha la porta della cellula del tipo automobilistico? Quale dei 2 ha le chiusure cenlilizzate anche cellula? Quale dei 2 ha maggior spessore di pareti, pavimento e tetto? Quale dei 2 ha il commutatore di bombole? Quale dei 2 ha la pattumiera integrata nella porta cellula? quale dei 2 ha la zanzariera nella porta cellula? >> Quale dei due ha la garanzia di chiamarsi Laika? Quale dei due quando lo dovrai dare in permuta varrà di più? Quale dei due ha migliori garanzie riguardo all'assistenza? Quale dei due è un gradino più in alto come calasse? Potrei ancora continuare, ma mi fermo qua: Cordialmente Rosario
quote:Originally posted by profros> Queste sono le frasi tipiche di chi è convinto di avere un mezzo migliore degli altri, non voglio fare polemica ma forse è meglio che cominciate a scendere dal piedistallo, Laika non ha la mansarda monoblocco, non ha il doppio pavimento riscaldato, non ha il Webasto, non ha il tetto a schiena d'asino con giunzione pareti-tetto a scomparsa, non ha l'interno delle pareti, del tetto, del pavimento e del sottoscocca in vetroresina, non ha gli scuri Remis, non ha il maxi oblò elettrico, non ha le finestre Seitz S7 e molte altre cose, pensa che il mio Giotti Sunny ha tutto questo ed in più ha tutte le cose cha avete elencato, certo non ha il nome Laika, non ha la classe Laika e per mia fortuna non ha la cagnetta alata stampigliata sulle pareti che tanto vi inebria, però costa meno e tanta sostanza in più. I Laika si pagano tanto di più di quello che valgono proprio per il blasone e per l'assistenza pagata in anticipo, ma contenti i laikisti contenti tutti, solamente basta con il fatto che sono i migliori, forse una volta....id="size3">
quote:Ok, dunque quale dei 2 ha il doppio pavimento? quale dei 2 ha la porta della cellula del tipo automobilistico? Quale dei 2 ha le chiusure cenlilizzate anche cellula? Quale dei 2 ha maggior spessore di pareti, pavimento e tetto? Quale dei 2 ha il commutatore di bombole? Quale dei 2 ha la pattumiera integrata nella porta cellula? quale dei 2 ha la zanzariera nella porta cellula? >> Quale dei due ha la garanzia di chiamarsi Laika? Quale dei due quando lo dovrai dare in permuta varrà di più? Quale dei due ha migliori garanzie riguardo all'assistenza? Quale dei due è un gradino più in alto come calasse? Potrei ancora continuare, ma mi fermo qua: Cordialmente Rosario
>
quote:Originally posted by profros> Quale dei due costa di più . Quale dei due a bisogno di assistenza. Quale dei due a un baricentro basso da darti una guida pressochè automobilistica . Quale dei due è il più venduto in assoluto . Quale dei due ha il pavimento da 7.5 cm , e sei sicuro che ti regge . Posso proseguire anche io ... Basta ... mi fermo .quote:Ok, dunque quale dei 2 ha il doppio pavimento? quale dei 2 ha la porta della cellula del tipo automobilistico? Quale dei 2 ha le chiusure cenlilizzate anche cellula? Quale dei 2 ha maggior spessore di pareti, pavimento e tetto? Quale dei 2 ha il commutatore di bombole? Quale dei 2 ha la pattumiera integrata nella porta cellula? quale dei 2 ha la zanzariera nella porta cellula? >> Quale dei due ha la garanzia di chiamarsi Laika? Quale dei due quando lo dovrai dare in permuta varrà di più? Quale dei due ha migliori garanzie riguardo all'assistenza? Quale dei due è un gradino più in alto come calasse? Potrei ancora continuare, ma mi fermo qua: Cordialmente Rosario
>
quote:Queste sono le frasi tipiche di chi è convinto di avere un mezzo migliore degli altri, non voglio fare polemica ma forse è meglio che cominciate a scendere dal piedistallo, Laika non ha la mansarda monoblocco, non ha il doppio pavimento riscaldato, non ha il Webasto, non ha il tetto a schiena d'asino con giunzione pareti-tetto a scomparsa, non ha l'interno delle pareti, del tetto, del pavimento e del sottoscocca in vetroresina, non ha gli scuri Remis, non ha il maxi oblò elettrico, non ha le finestre Seitz S7 e molte altre cose, pensa che il mio Giotti Sunny ha tutto questo ed in più ha tutte le cose cha avete elencato, certo non ha il nome Laika, non ha la classe Laika e per mia fortuna non ha la cagnetta alata stampigliata sulle pareti che tanto vi inebria, però costa meno e tanta sostanza in più. I Laika si pagano tanto di più di quello che valgono proprio per il blasone e per l'assistenza pagata in anticipo, ma contenti i laikisti contenti tutti, solamente basta con il fatto che sono i migliori, forse una volta....>> Non ci sono parole.[:0] Ma quando mai i giotti hanno fatto testo? Hanno solo il costruttore che ha un passato, ma i veicoli? tra classe alta e quella più economica (sunny)? Tant'è vero che hanno abolito gia da tempo la produzione dei MH. Quanti ne hanno venduti tra mansardati e MH? Quanti ne venderanno? E non starmi a ribattere che magari è un veicolo da intenditori, perchè intenditori che hanno un simile veicolo fino ad oggi , non ne ho conosciuti.[;)] Senza offesa, ma se mi permetti hai esordito in modo ....parlando di piedistalli, del fatto che uno possa pensare di avere il veicolo migliore di tutti,scusa ma mi sembra un poco esagerato. Ognuno gode come può, anche con veicoli che non hanno ne un nome ne una tradizione. Chi si contenta gode con i suoi oblò eletrici i remis (anche i Laika), i tetti d'asino, pareti di vetroresina ecc. Tanto per citare qualche nome : Kartago hymer laika e tanti altri, dovranno copiare prima o poi da giottiper un prodotto migliore.
quote:Originally posted by marco1971> Bravo Marco! Il camper non è un fine, ma un mezzo! Non lo facciamo diventare uno status symbol come l'automobile. Ai litiganti dico: leggete l'editoriale di Vita in Camper di febbraio, c'è una frase illuminante. Mario
...alla fine il plen air consiste nel non fare a gara quale e' il mezzo piu bello del tuo ma bensi godersi queste giornate di libertà in totale autonomia e nei posti piu belli della terra... >
quote:Originally posted by profros> Non ritengo di avere un VR da intenditore, Giotti è un marchio giovane, i proprietario prima costruiva i Mobilvetta e penso che qualcosa ci capiscano, economico il Sunny??? forse ti sbagli, costa qualcosina in meno di un Ecovip, ma proprio pochi spiccioli, quindi se è un mezzo economico lo è anche il Laika, che non abbiano più in produzione i MH a me sinceramente non me ne può fregar di meno, io dovevo prendere un mansardato e di tale tipologia si sta discutendo. Blasone, assistenza e rivendibilità sono tutte parole che lasciano il tempo che trovano, a me basta sapere che questo inverno a -18 sul mio non vi era condensa e non mi si è gelato nulla, mentre allo stesso camping ad un amico con il kreos si è gelato lo scarico del lavandino del bagno e condensa ne aveva eccome, per non parlare delle foto eloquenti viste sul forum. Io non paragono Giotti ad un Hymer, Chartago o Concorde ma ai pari fascia di prezzo, beh penso che pur essendo un mezzo appena nato non abbia nulla da invidiare ad un Ecovip. id="size3">
quote:Queste sono le frasi tipiche di chi è convinto di avere un mezzo migliore degli altri, non voglio fare polemica ma forse è meglio che cominciate a scendere dal piedistallo, Laika non ha la mansarda monoblocco, non ha il doppio pavimento riscaldato, non ha il Webasto, non ha il tetto a schiena d'asino con giunzione pareti-tetto a scomparsa, non ha l'interno delle pareti, del tetto, del pavimento e del sottoscocca in vetroresina, non ha gli scuri Remis, non ha il maxi oblò elettrico, non ha le finestre Seitz S7 e molte altre cose, pensa che il mio Giotti Sunny ha tutto questo ed in più ha tutte le cose cha avete elencato, certo non ha il nome Laika, non ha la classe Laika e per mia fortuna non ha la cagnetta alata stampigliata sulle pareti che tanto vi inebria, però costa meno e tanta sostanza in più. I Laika si pagano tanto di più di quello che valgono proprio per il blasone e per l'assistenza pagata in anticipo, ma contenti i laikisti contenti tutti, solamente basta con il fatto che sono i migliori, forse una volta....>> Non ci sono parole.[:0] Ma quando mai i giotti hanno fatto testo? Hanno solo il costruttore che ha un passato, ma i veicoli? tra classe alta e quella più economica (sunny)? Tant'è vero che hanno abolito gia da tempo la produzione dei MH. Quanti ne hanno venduti tra mansardati e MH? Quanti ne venderanno? E non starmi a ribattere che magari è un veicolo da intenditori, perchè intenditori che hanno un simile veicolo fino ad oggi , non ne ho conosciuti.[;)] Senza offesa, ma se mi permetti hai esordito in modo ....parlando di piedistalli, del fatto che uno possa pensare di avere il veicolo migliore di tutti,scusa ma mi sembra un poco esagerato. Ognuno gode come può, anche con veicoli che non hanno ne un nome ne una tradizione. Chi si contenta gode con i suoi oblò eletrici i remis (anche i Laika), i tetti d'asino, pareti di vetroresina ecc. Tanto per citare qualche nome : Kartago hymer laika e tanti altri, dovranno copiare prima o poi da giottiper un prodotto migliore.
>
quote:Originally posted by Fotonico> Bene, siamo tutti felici per la "sofferta" scelta [:D][:D][:D] Mi raccomando fatti riscaldare e coibentare le acque grige. Se fai un weekend sulla neve (e tanto primo o poi lo farai [:p]) è una cosa indispensabile. Mario
Ok allora...per chiudere le polemiche...ho scelto! Prenderemo il Pegaso! Adesso inizia la trattativa economica.... vi farò sapere a quanto l'ho strappato! [:D]GRAZIE A TUTTI! >
quote:Originally posted by Fotonico> BINGO !!! . Di dove sei ?
Ok allora...per chiudere le polemiche...ho scelto! Prenderemo il Pegaso! Adesso inizia la trattativa economica.... vi farò sapere a quanto l'ho strappato! [:D]GRAZIE A TUTTI! >
quote:Originally posted by Roma 1927> Sai che mi hai messo curiosità. Avevo visto un GIOTTILINE quando erano "appena nati" e ne fui piacevolmente sorpreso sotto parecchi di vista (anche se troppo eleganti per i miei gusti). Poi le vicende economiche mi hanno fatto un po' dimenticare questo marchio, ma caso vuole che passi sempre 3 volte a settimana davanti proprio ad un concessionario GIOTTI... mi ci voglio fermare uno di questi giorni quando ho un'oretta di tempo. Mario
Non ritengo di avere un VR da intenditore, Giotti è un marchio giovane, i proprietario prima costruiva i Mobilvetta e penso che qualcosa ci capiscano, economico il Sunny??? forse ti sbagli, costa qualcosina in meno di un Ecovip, ma proprio pochi spiccioli, quindi se è un mezzo economico lo è anche il Laika, che non abbiano più in produzione i MH a me sinceramente non me ne può fregar di meno, io dovevo prendere un mansardato e di tale tipologia si sta discutendo. Blasone, assistenza e rivendibilità sono tutte parole che lasciano il tempo che trovano, a me basta sapere che questo inverno a -18 sul mio non vi era condensa e non mi si è gelato nulla, mentre allo stesso camping ad un amico con il kreos si è gelato lo scarico del lavandino del bagno e condensa ne aveva eccome, per non parlare delle foto eloquenti viste sul forum. Io non paragono Giotti ad un Hymer, Chartago o Concorde ma ai pari fascia di prezzo, beh penso che pur essendo un mezzo appena nato non abbia nulla da invidiare ad un Ecovip. id="size3"> >