quote:Originally posted by Fotonico> Congratulazioni, hai fatto un ottima scelta ! Spero che tu possa usarlo tantissimo e godertelo al massimo ! In bocca al lupo, un lampeggio di fari ! Marco - ecovipparo convinto
Ok allora...per chiudere le polemiche...ho scelto! Prenderemo il Pegaso! Adesso inizia la trattativa economica.... vi farò sapere a quanto l'ho strappato! [:D]GRAZIE A TUTTI! >
quote:Originally posted by Soundmachine> Del paese natale di Giovanni Boccaccio[:D] dai ti sfido a trovare qualè,se indovini ti offro un buon bicchiere di vino[:D]quote:Originally posted by Fotonico> BINGO !!! . Di dove sei ?
Ok allora...per chiudere le polemiche...ho scelto! Prenderemo il Pegaso! Adesso inizia la trattativa economica.... vi farò sapere a quanto l'ho strappato! [:D]GRAZIE A TUTTI! >
>
quote:Non ritengo di avere un VR da intenditore, Giotti è un marchio giovane, i proprietario prima costruiva i Mobilvetta e penso che qualcosa ci capiscano, economico il Sunny??? forse ti sbagli, costa qualcosina in meno di un Ecovip, ma proprio pochi spiccioli, quindi se è un mezzo economico lo è anche il Laika, che non abbiano più in produzione i MH a me sinceramente non me ne può fregar di meno, io dovevo prendere un mansardato e di tale tipologia si sta discutendo. Blasone, assistenza e rivendibilità sono tutte parole che lasciano il tempo che trovano, a me basta sapere che questo inverno a -18 sul mio non vi era condensa e non mi si è gelato nulla, mentre allo stesso camping ad un amico con il kreos si è gelato lo scarico del lavandino del bagno e condensa ne aveva eccome, per non parlare delle foto eloquenti viste sul forum. Io non paragono Giotti ad un Hymer, Chartago o Concorde ma ai pari fascia di prezzo, beh penso che pur essendo un mezzo appena nato non abbia nulla da invidiare ad un Ecovip. >> Chi si contenta gode e va bene così. Ma per concludere, Quanti Giotti circolano? Quanti Laika circolano? Trai tu le conclusioni,è ovvio che se esistono 1000 Laika e 2 Giotti ,statisticamente si saranno registrati più problemi per i primi.[;)]
quote:Ciao a tutti. Posso testimoniare senza nessuna polemica. Ero proprietario di un Roller Team ed ora di un Laika Ecovip 1. I due mezzi non sono nemmeno paragonabili , sia come qualità dei materiali , assistenza post vendita , abitabilità della mansarda ecc. Non vado oltre. Buoni km a tutti, comunque sceglierete il vostro mezzo. Fabio>> Caro fabio, concordo con te. Ma spesso mi chiedo: ma saranno convinti di quel che scrivono? O scrivono tanto per scrivere qualcosa? Molti, sono fatti così, soprattutto alcuni neofiti che armati di presunzione , come dei vecchi cacciatori riuniti in osteria,la sparano uno più grossa dell'altro. Alcune volte , si convincono che la loro scelta è la migliore , ma spesso solo per forza maggiore .
quote:Ciao a tutti. Posso testimoniare senza nessuna polemica. Ero proprietario di un Roller Team ed ora di un Laika Ecovip 1. I due mezzi non sono nemmeno paragonabili , sia come qualità dei materiali , assistenza post vendita , abitabilità della mansarda ecc. Non vado oltre. Buoni km a tutti, comunque sceglierete il vostro mezzo. Fabio>> Caro fabio, concordo con te. Ma spesso mi chiedo: ma saranno convinti di quel che scrivono? O scrivono tanto per scrivere qualcosa? Molti, sono fatti così, soprattutto alcuni neofiti che armati di presunzione , come dei vecchi cacciatori riuniti in osteria,la sparano uno più grossa dell'altro. Alcune volte , si convincono che la loro scelta è la migliore , ma spesso solo per forza maggiore . [:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by profros> Convintissimo . Non sono un neofita . Non frequento le Osterie . Sono 6 anni che viaggio in Roller Team , non ho mai avuto un problema . Se voi siete cosi convinti di aver preso il meglio , solo perchè avete speso di più , fate bene . Ma prima di dire che è decisamente superiore , provate a smontarli entrambe . Io ho il Pegaso , ne sono contentissimo , non conosco l'assistenza , perchè non'è ho mai avuto bisogno . Fotonico , per quanto mi riguarda hai fatto benissimo , e con i soldini che hai risparmiato , sai quanto gasolio metti ? .quote:Ciao a tutti. Posso testimoniare senza nessuna polemica. Ero proprietario di un Roller Team ed ora di un Laika Ecovip 1. I due mezzi non sono nemmeno paragonabili , sia come qualità dei materiali , assistenza post vendita , abitabilità della mansarda ecc. Non vado oltre. Buoni km a tutti, comunque sceglierete il vostro mezzo. Fabio>> Caro fabio, concordo con te. Ma spesso mi chiedo: ma saranno convinti di quel che scrivono? O scrivono tanto per scrivere qualcosa? Molti, sono fatti così, soprattutto alcuni neofiti che armati di presunzione , come dei vecchi cacciatori riuniti in osteria,la sparano uno più grossa dell'altro. Alcune volte , si convincono che la loro scelta è la migliore , ma spesso solo per forza maggiore . [:D][:D][:D][;)]
>
quote:Originally posted by Fotonico> Giovanni Boccaccio nasce in Toscana , a Certaldo (anche se più volte è stata avanzata l'ipotesi dei suoi natali a Firenze) nel 1313, da padre mercante Boccaccino da Chellino, e da madre, si ipotizza di origini umili. Quando vengo a bere ? ... [;)]quote:Originally posted by Soundmachine> Del paese natale di Giovanni Boccaccio[:D] dai ti sfido a trovare qualè,se indovini ti offro un buon bicchiere di vino[:D]quote:Originally posted by Fotonico> BINGO !!! . Di dove sei ?
>
>
quote:Originally posted by Fotonico> Complimenti, Hai preso un gran camper[:D][:)][8D][;)][^][^] Ti farà stare benissimo dentro e fuori. Guida automobilistica e fluida, consumi minori grazie all'areodinamica iprestudiata e quindi meno rumori fastidiosi dati dall'aria in marcia. Ripeto Gran mezzo, e iper BELLISSIMO. Ciao Fabio (Pegaso Garage Living)
quote:Originally posted by albatross> Bravo ... Hai fatto un notevole salto di qualità . Con la funzione cerca , in alto a sinistra , guarda e leggi i tuoi colleghi Laikisti come sono contenti ... Chi lascia la strada vecchia per la nuova , sa cosa lascia , non sa ... Auguri .
Sono felice possesore di un EV9 da poco meno di due anni, anche se inizialmente ho dovuto provvedere personalmente dal concessionario a mettere a punto il mezzo per piccole sciocchezze che avrebbero potuto benissimo fare in casa prima di metterlo in circolazione. Precedentemente avevo un Roller team Granduca Garage, tenuto per 4 anni ed in questo tempo ho avuto diversi problemi di infiltrazioni, per questo motivo ho sostituito entrambi i portelloni del garage, riparato la parete posteriore e la parete destra vicino la porta. Questo per citare le cose più gravi senza soffermarmi ad un'innumerevole serie di piccole riparazioni al mobilio che si allentava in continuazione. Un mio caro amico sempre ad un Granduca più nuovo di un anno del mio ha dovuto riportarlo in sede per il cedimento di alcuni centimetri del tetto. Sinceramente faccio tanti auguri a tutti i possesori di Roller Team che non succeda a Voi quanto è capitato a me, ma personalmente io con questa marca ho chiuso. Saluti Adriano >
quote:Originally posted by NordKapp071> A me spiace per chi legge . Se non si ribatte , qualche intenzionato ad acquistare questa meraviglia ( Pegaso ) , leggendo cosa dicono , si diriggono su strade non vere . Tutto qui . Poi come dico sempre , con i loro soldi , ci facciano cosa vogliono , a me in tasca non viene niente .
Gianfranco... io non mi scomoderei neanche a rispondergli come fai te [;)], lasciali dire >
quote:Originally posted by NordKapp071> Caro Mario, il mondo dei v.r. è ancora molto giovane, e quindi alcune credenze popolari stentano a cambiare forma mentis, ma grazie al forum e alla capacità molto più rapida di scambiarci le nostre idee, si arriva prima a delle verità più vere, cioè come diceva qualcuno più illustre di noi:" l'esposizione della verità non ha doppiezze." Cordialmente MACULANI.
Vedete, Maculani e Sound, a me quello che da fastidio è il fatto che se alcuni provano a evidenziare mal progettazioni da parte di Laika, allora essi sparlano male in mala fede ecc ecc... quando invece ALCUNI(non tutti certo) possessori di Laika possono dir tutto quello vogliono sulle altre marche forse senza nemmeno esserci saliti Mario >