In risposta al messaggio di cristiano1973 del 14/09/2017 alle 10:59:27ciao, è già il secondo camper su cui faccio montare delle pellicole "Oneway" sulle finestre colore della cellula, per gli oblò bianchi per riflettere maggiormente il sole.
Buon giorno, qualcuno ha fatto istallare le pellicole oscuranti sui vetri delle finestre cellula oltre che cabina. Come vi siete trovati? Vantaggi e svantaggi. Grazie
In risposta al messaggio di greenpeace del 14/09/2017 alle 12:41:28e come sai grazie a te anch'io lo ho fatto
ciao, è già il secondo camper su cui faccio montare delle pellicole Oneway sulle finestre colore della cellula, per gli oblò bianchi per riflettere maggiormente il sole.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 14/09/2017 alle 13:54:51di luce in camper ne hai in abbondanza
Quindi, da quanto ho capito queste pellicole anche se colorate permettono di vedere all'esterno e lasciano passare la luce, quindi ottimali per estate. Mi chiedo se in inverno non ostacolino troppo la luce, in oltre le avete applicate da soli? PS: per Greanpeace, mi potresti postare una foto delle finestre laterali? Grazie
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/09/2017 alle 13:19:05ciao Tommaso,
e come sai grazie a te anch'io lo ho fatto qui si vede la Oneway installata sui due oblo piccoli, e la differenza è tanta, si riduce in maniera considerevole il calore che entra, pur permettendo la visione da dentroa fuori e un buon ingresso di luce. Ora poi ho coperto anche il maxioblo, ma per quello, essendo piu grande e quindi volevo tagliare del tutto il calore, ho usato pellicola bianca da wrapping, ovviamente sempre sul lato esterno, e ho ottenuto un risultato ottimale. Passa luce in maniera sufficente ma calore zero. Ovviamente non si vede fuori ma non mi importa sull oblo.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 14/09/2017 alle 13:54:51dimenticavo
Quindi, da quanto ho capito queste pellicole anche se colorate permettono di vedere all'esterno e lasciano passare la luce, quindi ottimali per estate. Mi chiedo se in inverno non ostacolino troppo la luce, in oltre le avete applicate da soli? PS: per Greanpeace, mi potresti postare una foto delle finestre laterali? Grazie
In risposta al messaggio di greenpeace del 14/09/2017 alle 15:57:53
dimenticavo devi tener presente che di notte accade il contrario; con le luci accese sei tu che non vedi all'esterno ma dall'esterno vedono benissimo all'interno...per cui usare tendine