quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 29/08/2010 22:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avere un frigo con buco a volte fa comodo [:)][:D] , dai appena sono in zona al buco ci penso io [:D] Ciao testona
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/08/2010 22:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giannx ho visto la luce [:D] Avevo un pò di confusione ma adesso è tutto piu' chiaro [;)] Allora a motore spento anche l'alimentazione a 12v viene interrotta e riprende con la messa in moto... quindi anche se lo lascio in selezione 12v non mi devo preoccupare della carica della b.m. [:)] Ottimo perchè mi preoccupava il fatto di trovarmi la B.M. scarica... Devo solo " testare " la durata del fresco a frigo spento[:)] Ciao grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 29/08/2010 22:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] No No...stò benone [:)]Penso solo a domani,sveglia 6.30 [:(!] [}:)] ciao lambrettista [;)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 29/08/2010 22:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo un pò di confusione ma adesso è tutto chiaro ... essere innamorati fa brutto scherzo...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 29/08/2010 22:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ebbene si sono felicemente innamorato da 7 anni [:D] Però se dici cosi' mi rimetti in confusione.... che ho scritto di sbagliato... comincio ad odiarvi [:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/08/2010 22:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "se siete inesperti o novizi evitate di diffondere notizie FALSE e rigurgitate dalla vostra fantasia!" mah, pensavo di aver detto la stessa cosa tua, ma forse non sono più in grado di farmi capire[:(] Salutoni. Mauro
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 29/08/2010 22:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D] Tanti Auguroni e figli Maschi [:D] almeno una femmina Ciao ANTO15
quote:Risposta al messaggio di lampamax inserito in data 29/08/2010 23:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma belin, siamo su scherzi a parte? Ti incollo una parte di quanto ti ho già scritto prima: ..."Se invece l'impianto si modifica e si collega direttamente al + della BM (oppure alla + della BS) e non al + sottochiave (cioè corrente solo quando è in moto) il frigo continua a funzionare anche a motore spento a 12V"... Buona notte! Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/08/2010 00:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, mi sembra, se non sono del tutto abelinato, che molti abbiano dato già una risposta. La tua è sicuramente la più tecnica. Non capisco perchè l'amico dice che non gli rispondiamo. Boh! ...quello del rigurgito di fantasia poi è il massimo...[:D][:D] Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 30/08/2010 00:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no dai , lampamax chiedeva solamente come effettuare la modifica , giustamente gli sono stati spiegati anche i problemi connessi a tale modifica ma a quanto pare quei problemi non interessano ora mi corico e come al solito spero di svegliarmi tra 7 ore e alzarmi con le mie gambe Buona notte Mario
quote:Risposta al messaggio di lampamax inserito in data 30/08/2010 08:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci stai prendendo per il c.... Scusa!! Mi sembra che TUTTI ti abbiamo risposto in maniera SEMPLICE ed esaustiva. Hai avuto più soluzioni. Eppure continui a fare domande rimescolando sempre le stesse carte in tavola. Capisco che non sarai esperto in materia, ma almeno chiedi le cose giuste e sensate.[;)]