In risposta al messaggio di Giaguaro del 26/09/2017 alle 12:10:15dei travetti dove attaccarti ci sono di sicuro, il problema e` trovarli.
Buongiorno, sopra la testata del mio letto, situato in coda sopra il garage, vorrei applicare un mobile aperto da me costruito. Il problema è come fissarlo in sicurezza. Alla parete non mi sembra ci siano regoli di legno o sia stato previsto niente di solido a cui appigliarsi. Come si può risolvere?
In risposta al messaggio di Giaguaro del 26/09/2017 alle 12:10:15montanti in alluminio che poggiano in garage con piede vincolato al pavimento dello stesso o su traversa a sua volta poggiata sul piano del letto, poi si lavora come nei pensili di cucina con il profilo orizzontale al quale vincolarsi. Fattibile?
Buongiorno, sopra la testata del mio letto, situato in coda sopra il garage, vorrei applicare un mobile aperto da me costruito. Il problema è come fissarlo in sicurezza. Alla parete non mi sembra ci siano regoli di legno o sia stato previsto niente di solido a cui appigliarsi. Come si può risolvere?
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 27/09/2017 alle 15:41:25Detto da "un mago del fai da te", che onore :)
idea carina perche` scarichi buona parte del peso in un punto sicuro. Bravo