In risposta al messaggio di ecostar del 22/05/2017 alle 22:02:02
Giovanni non ti sei mai chiesto perchè sei stato costretto a diminuire la sezione di quel passaggio ? , se per tè va bene cosi' chiaramente va bene anche per mè ma al tuo posto mi sarei chiesto perchè il boiler non funzionacome dovrebbe e per farlo funzionare bisogna rattoppare , se lavorassi in quel modo chiuderei prima di aprire baracca hai comunque fatto benissimo a intervenire e vuoi mai che tra una battuta e l'altra ne veniamo a capo anche con il tuo o quantomeno ci tentiamo mario
Hai scritto:
In risposta al messaggio di ecostar del 27/05/2017 alle 23:05:59
eccomi di ritorno dopo qualche giorno di assenza , chiedo scusa ma ho approfittato di un viaggio vacanza/aggiornamento in Germania di qualche giorno offertomi da una azienda tedesca in collaborazione con un nostro fornitoreitaliano loro distributore tore mi sembra strano che la targhetta non sia leggibile ne visibile , non vorrei sia un serbatoio per autovettura modificato , se così fosse finche va bene e non succede nulla tutto filerebbe liscio ma al primo inconveniente grave o meno grave saresti nei guai , chiaramente non è mia intenzione impaurirti ma informarti Giovanni , spannometrico pare che l'anomalia di funzionamento del tuo boiler sia analoga a quella di Tore 1955 ma sembra essere solo iniziale a boiler freddo , con boiler caldo e bruciatore acceso prova a togliere dalle feritoie lato scarico quello che hai messo per diminuire il passaggio fumi poi in base al risultato proseguiremo con il resto mario
Hai scritto: