In risposta al messaggio di esterel del 22/11/2020 alle 10:43:54mi sembra strano che restino sempre accese, oltretutto nove anni senza bruciarsi, forse hanno messo un’interruttore magnetico nella porta
Ciao Marino, ti ricordi se i mega progettisti di Madex,della EstereL,ti avevano messo le 2 luci del garage sempre perennemente accese anche quando chiudevi i portelloni.Mi sono accorto ieri pensa dopo 9 anni e mezzo chelo posseggo,in quanto le 2 lucine da morto le sto sostituendo con una bella stringa di led messa sul soffitto del garage. Incredibile da dirsi ma senza neanche un pulsante di on/off. Il sottoscritto conosce la importatrice e l'elenco dei topic che del nostro amato MH hanno fatto,col sorriso gia' ie lo feci a suo tempo,ma questa è da ridere. Fammi sapere Carlo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/11/2020 alle 13:11:25Anche al sottoscritto sembra tanto strano,fidati non c'è nulla,ho provato chiudendo pianino la porta sino a sbirciare con l'occhio sullo spiffero sino al battente,ma non c'è contatto.
mi sembra strano che restino sempre accese, oltretutto nove anni senza bruciarsi, forse hanno messo un’interruttore magnetico nella porta
In risposta al messaggio di esterel del 22/11/2020 alle 10:43:54Ciao Carlo, la versione che avevo io non c'era il garage ma un gavone laterale sotto il letto alla francese che potevo raggiungere sia dall'esterno che sollevando il letto incernierato e non aveva illuminazione, ricordo che tutti gli sportelli dei gavoni avevano una serratura elettrica che funzionavano con pulsante accanto al posto guida.
Ciao Marino, ti ricordi se i mega progettisti di Madex,della EstereL,ti avevano messo le 2 luci del garage sempre perennemente accese anche quando chiudevi i portelloni.Mi sono accorto ieri pensa dopo 9 anni e mezzo chelo posseggo,in quanto le 2 lucine da morto le sto sostituendo con una bella stringa di led messa sul soffitto del garage. Incredibile da dirsi ma senza neanche un pulsante di on/off. Il sottoscritto conosce la importatrice e l'elenco dei topic che del nostro amato MH hanno fatto,col sorriso gia' ie lo feci a suo tempo,ma questa è da ridere. Fammi sapere Carlo
In risposta al messaggio di Marino2 del 23/11/2020 alle 11:26:55Ciao Marino,me lo ricordo bene il tuo EstereL,tutti gli EstereL hanno le serrature automatiche sia con l'allarme che col pulsante vicino al cruscotto lato sx.
Ciao Carlo, la versione che avevo io non c'era il garage ma un gavone laterale sotto il letto alla francese che potevo raggiungere sia dall'esterno che sollevando il letto incernierato e non aveva illuminazione, ricordo che tutti gli sportelli dei gavoni avevano una serratura elettrica che funzionavano con pulsante accanto al posto guida.