quote:Originally posted by Reludwig> Intendo tutela legale che sulla mia polizza faceva parte di un pacchetto che mi era stato offerto in sede di sottoscrizione. Ciao R
quote:Originally posted by Mieler Non possiedo questa marca ma un'altra altrettanto prestigiosa. Un consiglio ? Muoviti da solo come ho fatto io, magari fornendo al legale eventualmente anche qualche topic di altri possessori che si lamentano per problemi simili ai tuoi. Ti ricordo che se in polizza hai l'assistenza legale, per questi problemi sei assistito e non devi neanche spendere 1 euro. (almeno la mia polizza mi ha coperto, contatta la tua per verificare) In bocca al lupo. R >> scusa una cosa ma per assistenza legale in una polizza assicurativa cosa intendi? Perchè io nella mia non ho sentito parlare...saluti.
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quote:Originally posted by Mieler Intendo tutela legale che sulla mia polizza faceva parte di un pacchetto che mi era stato offerto in sede di sottoscrizione. Ciao R >> Quindi la tutela giudiziaria...quella l'ho fatta anche io, saluti.
quote:Originally posted by profros> Carissimo Profos, mi dici per quale motivo dovrei andare per la terza volta in poco tempo alla Due Elle ,visto che le altre due volte non hanno messo a posto quello che non andava ? Chiaro sempre a mie spese[V] senza polemica dog53
Premesso che il veicolo perfetto non esiste, vorrei brevemente esporre la mia modesta esperienza venticinquennale: possessore di 11 camper tra mansardati, motorhom e semintergrali,sempre e solo di marche Italiane tra le più blasonate, devo affermare che quella che più mi ha dato sicurezza è senz'altro LIKA. Laika, soprattutto per l'affidabilità e la sicurezza di essere sempre assistito, anche a garanzia scaduta. Oggi il mio camper è un kreos 3010 mod. 2009 e sicuramente non è esente da qualche piccolo problema , ma vi assicuro che grazie al Sig. Vanni tutto è rientrato nerlla norma. Anche qualche anno fa era la stessa cosa con il Sig Casamonti. La domanda è : forse qualche altra casa riiesce a seguire il cliente in modo diretto e risolutivo sempre e comunque ? Non credo, a ciò aggiungici la qualità del prodotto e trai le tue conclusioni. Per quanto riguarda i fori sul tetto di cui parlava qualcuno in precedenza, è capèitato anche a me, ed era imputabile al concessionario , che in fase di montaggio di un pannello solare aveva spostato una barra orizzontale ed aveva siliconato i fori da dove aveva rimosso la barra.[;)] >
quote:Originally posted by eros> Alla Rimor al CI??????????????? Ma stai scherzando?????????? ma x piacere, Laika caro mio che sono toscano, ti fanno pagare anche il nome.I materiali sono simili,quanti camperisti con gli Adria hai sentito che hanno problemi??? Invece e' tutto un lamentarsi dei Laika, Rifletti caro mio............
Non mi puoi paragonare Adria a Laika, dai fai il serio.Adria me lo puoi paragonare a Rimor, CI, ma non ce lo vedo proprio un paragone del genere. Eros >
quote:Originally posted by francesco.1> Quoto in pieno e purtroppo sperimentato sulla mia pelle..
Perchè fino al 2006 erano i famosi Laika di fascia medio/alta dopo tale data sono diventati mezzi di fascia media dove l'alto prezzo lo giustificano, a torto, con tante rifiniture x allodole, e per la buona assistenza finché il sig. Vanni riesce a dar retta a tutti........I mezzi di fascia medio-alta ed alta gamma sono altri non certo i Laika odierni[;)] >
quote:Originally posted by cordaraluca> Caro Luca, quello che dici è valido anche quando il tuo mezzo (EV 9 di Nov 2008)ha 1500KM ed in tre uscite mi ritrovo: - Porta cellula chiude male ed si ghiaccia per gli spifferi. Già registrata dal conc ma problema irrisolto - Staffe sul fondo che si sono staccate - Incredibili spifferi dalla cabina, almeno 10 gradi di differenza rispetto alla cellula. Sono dovuti alla mancanza di materiale coibentante sotto il sedile (per la Laika è colpa di Fiat!!!) e non dicono di poter risolvere il problema - Valvola di scarico si ghiaccia (Laika consiglia l'antigelo!!!) - Pezzi vari che si rompono continuamente perchè di materiale scarso (Sportellino sotto il sedile, Sportellino vano batterie, etc...) - Miscelazione acqua calda e fredda impossibile - Truma mi è andata in blocco più di una volta (in 5 giorni totali di utilizzo) - Vetri ghiacciati all'interno (Condensa ghiacciata), la finestra sopra il divanetto impossibilitata ad aprirsi - Luci dinette lato sx non si accendono per collegamento errato dalla fabbrica (ma li controllano prima di farli uscire?? Evidentemente no...) Questo è quello che ho appurato nelle prime ore (5 giorni in totale) di utilizzo circa. Sei ancora convinto che dipenda dalla manutenzione? Ciao Marcello
mi spiace,ma devo dissentire perchè non è la maccanica che fa lo status,ma la cellula.se si riscontra dei difetti sono nella cellula che colpiscono tutti indifferentemente,di li in poi è la volontà del personale dell'assistenza a interagire con la casa madre per debellare i difetti e a creare i richiami,ma di richiami non mi sembra di averne sentito parlare nonostante serbatoi congelati,pompe rumorose,maniglie che si staccano,difficoltà a caricare l'acqua,oblò spifferosi,....non ultima crepe sul tetto.il problema fondamentale secondo me è che non basta comprare un camper e basta per poi rivenderlo dopo 4-5 anni,si deve averne cura tecnicamente,insomma essere camperisti è come essere camionisti se non hai cura del tuo mezzo dove pretendi di andare,non per niente i concessionari l'hanno capito e ci prendono in braccio.saluti luca >