quote:Originally posted by eros> Sono stato felice possessore di un adria 660 sp e lo rimpiango come tanti altri. Certo non era blasonato, ma non mi hanno fatto pagare il blasone, costava molto meno e quello che ho pagato c'era tutto... Problemi? Nessuno in 3 anni e 68000 km. Risultato non ci ho rimesso nulla... il ... mi è costato 20000 ca. solo per liberarmene. Pensare che l'avevo preso ad okki chiusi!!! Troppo chiusi In fondo non era mai a casa ma quasi sempre dal pur bravo e disponibile conce.... L'attuale è sempre con me... Scusate se è poco
Non mi puoi paragonare Adria a Laika, dai fai il serio.Adria me lo puoi paragonare a Rimor, CI, ma non ce lo vedo proprio un paragone del genere. Eros >
quote:Originally posted by ricky to> La mia esperienza è positivamente analoga con un EV8 mod. 2007 ... sarà perchè forse siamo serviti dallo stesso conce dell'area torinese ?? Chiaro che i mezzi costano troppo e si paga molto per il marchio, chiaro anche che alcuni casi "disperati" ci siano, però alcuni giudizi e paragoni mi sembrano eccessivi ... Marco
Felice possessore di un Ev2 mod. 2009, 10000 km percorsi, molta montagna sottozero, nessun problema " serio ", piccoli vizi di gioventù ( ricordiamoci che l'uomo non è perfetto e non possono esserlo di certo cose fatte dall'uomo ) risolti dal conc. Saluti e buoni Km >
quote:Originally posted by marcy67> Caro Luca, quello che dici è valido anche quando il tuo mezzo (EV 9 di Nov 2008)ha 1500KM ed in tre uscite mi ritrovo: - Porta cellula chiude male ed si ghiaccia per gli spifferi. Già registrata dal conc ma problema irrisolto - Staffe sul fondo che si sono staccate - Incredibili spifferi dalla cabina, almeno 10 gradi di differenza rispetto alla cellula. Sono dovuti alla mancanza di materiale coibentante sotto il sedile (per la Laika è colpa di Fiat!!!) e non dicono di poter risolvere il problema - Valvola di scarico si ghiaccia (Laika consiglia l'antigelo!!!) - Pezzi vari che si rompono continuamente perchè di materiale scarso (Sportellino sotto il sedile, Sportellino vano batterie, etc...) - Miscelazione acqua calda e fredda impossibile - Truma mi è andata in blocco più di una volta (in 5 giorni totali di utilizzo) - Vetri ghiacciati all'interno (Condensa ghiacciata), la finestra sopra il divanetto impossibilitata ad aprirsi - Luci dinette lato sx non si accendono per collegamento errato dalla fabbrica (ma li controllano prima di farli uscire?? Evidentemente no...) Questo è quello che ho appurato nelle prime ore (5 giorni in totale) di utilizzo circa. Sei ancora convinto che dipenda dalla manutenzione? Ciao Marcello Ciao Marcello ,dalla lista dei tuoi problemi scommetto che possiedi un Laika, o mi sbaglio???[:D][:D][:D] dog53
[quote]Originally posted by cordaraluca
mi spiace,ma devo dissentire perchè non è la maccanica che fa lo status,ma la cellula.se si riscontra dei difetti sono nella cellula che colpiscono tutti indifferentemente,di li in poi è la volontà del personale dell'assistenza a interagire con la casa madre per debellare i difetti e a creare i richiami,ma di richiami non mi sembra di averne sentito parlare nonostante serbatoi congelati,pompe rumorose,maniglie che si staccano,difficoltà a caricare l'acqua,oblò spifferosi,....non ultima crepe sul tetto.il problema fondamentale secondo me è che non basta comprare un camper e basta per poi rivenderlo dopo 4-5 anni,si deve averne cura tecnicamente,insomma essere camperisti è come essere camionisti se non hai cura del tuo mezzo dove pretendi di andare,non per niente i concessionari l'hanno capito e ci prendono in braccio.saluti luca >
quote:Originally posted by dog53>
quote:Originally posted by marcy67> Caro Luca, quello che dici è valido anche quando il tuo mezzo (EV 9 di Nov 2008)ha 1500KM ed in tre uscite mi ritrovo: - Porta cellula chiude male ed si ghiaccia per gli spifferi. Già registrata dal conc ma problema irrisolto - Staffe sul fondo che si sono staccate - Incredibili spifferi dalla cabina, almeno 10 gradi di differenza rispetto alla cellula. Sono dovuti alla mancanza di materiale coibentante sotto il sedile (per la Laika è colpa di Fiat!!!) e non dicono di poter risolvere il problema - Valvola di scarico si ghiaccia (Laika consiglia l'antigelo!!!) - Pezzi vari che si rompono continuamente perchè di materiale scarso (Sportellino sotto il sedile, Sportellino vano batterie, etc...) - Miscelazione acqua calda e fredda impossibile - Truma mi è andata in blocco più di una volta (in 5 giorni totali di utilizzo) - Vetri ghiacciati all'interno (Condensa ghiacciata), la finestra sopra il divanetto impossibilitata ad aprirsi - Luci dinette lato sx non si accendono per collegamento errato dalla fabbrica (ma li controllano prima di farli uscire?? Evidentemente no...) Questo è quello che ho appurato nelle prime ore (5 giorni in totale) di utilizzo circa. Sei ancora convinto che dipenda dalla manutenzione? Ciao Marcello Ciao Marcello ,dalla lista dei tuoi problemi scommetto che possiedi un Laika, o mi sbaglio???[:D][:D][:D] dog53
[quote]Originally posted by cordaraluca
mi spiace,ma devo dissentire perchè non è la maccanica che fa lo status,ma la cellula.se si riscontra dei difetti sono nella cellula che colpiscono tutti indifferentemente,di li in poi è la volontà del personale dell'assistenza a interagire con la casa madre per debellare i difetti e a creare i richiami,ma di richiami non mi sembra di averne sentito parlare nonostante serbatoi congelati,pompe rumorose,maniglie che si staccano,difficoltà a caricare l'acqua,oblò spifferosi,....non ultima crepe sul tetto.il problema fondamentale secondo me è che non basta comprare un camper e basta per poi rivenderlo dopo 4-5 anni,si deve averne cura tecnicamente,insomma essere camperisti è come essere camionisti se non hai cura del tuo mezzo dove pretendi di andare,non per niente i concessionari l'hanno capito e ci prendono in braccio.saluti luca >
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quote:Originally posted by dog53> ESATTO DOG53!!!! E sempre casualmente, pure di ultima generazione!
quote:Originally posted by marcy67> Caro Luca, quello che dici è valido anche quando il tuo mezzo (EV 9 di Nov 2008)ha 1500KM ed in tre uscite mi ritrovo: - Porta cellula chiude male ed si ghiaccia per gli spifferi. Già registrata dal conc ma problema irrisolto - Staffe sul fondo che si sono staccate - Incredibili spifferi dalla cabina, almeno 10 gradi di differenza rispetto alla cellula. Sono dovuti alla mancanza di materiale coibentante sotto il sedile (per la Laika è colpa di Fiat!!!) e non dicono di poter risolvere il problema - Valvola di scarico si ghiaccia (Laika consiglia l'antigelo!!!) - Pezzi vari che si rompono continuamente perchè di materiale scarso (Sportellino sotto il sedile, Sportellino vano batterie, etc...) - Miscelazione acqua calda e fredda impossibile - Truma mi è andata in blocco più di una volta (in 5 giorni totali di utilizzo) - Vetri ghiacciati all'interno (Condensa ghiacciata), la finestra sopra il divanetto impossibilitata ad aprirsi - Luci dinette lato sx non si accendono per collegamento errato dalla fabbrica (ma li controllano prima di farli uscire?? Evidentemente no...) Questo è quello che ho appurato nelle prime ore (5 giorni in totale) di utilizzo circa. Sei ancora convinto che dipenda dalla manutenzione? Ciao Marcello Ciao Marcello ,dalla lista dei tuoi problemi scommetto che possiedi un Laika, o mi sbaglio???[:D][:D][:D] dog53
[quote]Originally posted by cordaraluca
mi spiace,ma devo dissentire perchè non è la maccanica che fa lo status,ma la cellula.se si riscontra dei difetti sono nella cellula che colpiscono tutti indifferentemente,di li in poi è la volontà del personale dell'assistenza a interagire con la casa madre per debellare i difetti e a creare i richiami,ma di richiami non mi sembra di averne sentito parlare nonostante serbatoi congelati,pompe rumorose,maniglie che si staccano,difficoltà a caricare l'acqua,oblò spifferosi,....non ultima crepe sul tetto.il problema fondamentale secondo me è che non basta comprare un camper e basta per poi rivenderlo dopo 4-5 anni,si deve averne cura tecnicamente,insomma essere camperisti è come essere camionisti se non hai cura del tuo mezzo dove pretendi di andare,non per niente i concessionari l'hanno capito e ci prendono in braccio.saluti luca >
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quote:Non mi puoi paragonare Adria a Laika, dai fai il serio.Adria me lo puoi paragonare a Rimor, CI, ma non ce lo vedo proprio un paragone del genere. Eros>> Vedrai quanti ancora entreranno nella discussione gettando fango su di un marchio che forse non si sono potuti permettere, solo per il gusto di blaterare. C'è di fatto che alcuni veicoli non sono posti in discussione, perchè forse chi li ha sa cosa ha e si contenta. Chi è approdato verso un marchio più importante, ovviamente vorrebbe avere il massimo, seza se , senza ma. Poi scusatemi, paragonare veicoli medi a veicoli alti mi sembra uan..... [;)]
quote:Carissimo Profos, mi dici per quale motivo dovrei andare per la terza volta in poco tempo alla Due Elle ,visto che le altre due volte non hanno messo a posto quello che non andava ? Chiaro sempre a mie spese senza polemica dog53>> Scusami Dog (non conosco il tuo nome) Ti ripeto, oltre a Mobilvetta (quelli di un tempo) Arca ecc. non ho mai avuto problemi tali da essere irrisolvibili. Quelli che ho avuto rispetto alle altre marche, son sempre stati risolti tempestivamente dal concessionario. Eppure ho testato il veicolo dai 40° ai meno 18° Ciao Rosario
quote:inviati - 17/01/2009 : 14:48:22 -------------------------------------------------------------------------------- io penso che i laika erano laika fino al 2001 poi entrata nella multinazionale dove la qualita non conta più si fanno i mezzi solo per guadagnare di più io ho avuto laika 1r ma da quello in poi la qulita non c'è più ora provo arca poi vi saprò dire un saluto a tutti >> Anche arca che ho avuto sia nel 1984 e successivamente un MH nel 2003 hanno avuto problemi. Oggi arca per la globalizzazione appartiene ai francesi di trigano, e non è esente da problemi come tutti. [;)]. Basta dirti che la settimana scorsa un Himer è stato portato dal conc. per infiltrazione tetto.
quote:Originally posted by profros> Tutto vero, ma poi esistono casi che oltrepassano il limite della decenza.. i soldi che diamo sono buoni e se fossero falsi sarebberio cacchi ns... il prodotto spesso non lo è altrettanto
quote:inviati - 17/01/2009 : 14:48:22 -------------------------------------------------------------------------------- io penso che i laika erano laika fino al 2001 poi entrata nella multinazionale dove la qualita non conta più si fanno i mezzi solo per guadagnare di più io ho avuto laika 1r ma da quello in poi la qulita non c'è più ora provo arca poi vi saprò dire un saluto a tutti >> Anche arca che ho avuto sia nel 1984 e successivamente un MH nel 2003 hanno avuto problemi. Oggi arca per la globalizzazione appartiene ai francesi di trigano, e non è esente da problemi come tutti. [;)]. Basta dirti che la settimana scorsa un Himer è stato portato dal conc. per infiltrazione tetto.
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quote:Tutto vero, ma poi esistono casi che oltrepassano il limite della decenza.. i soldi che diamo sono buoni e se fossero falsi sarebberio cacchi ns... il prodotto spesso non lo è altrettanto>> Quoto . Infatti un tizio che ha il camper nel mio rimessaggio , possessore di un Kartago, dovrà recarsi dal conc. (non in Campania) per dei fastidiosi scricchiolii alla struttura della cabina.
quote:Originally posted by profros> Questa sua segnalazione si somma ad altre già sentite e francamente ultimamente non concepisco le recenti scelte commerciali scelte da quel prestigioso marchio, come continuo a non condividere quelle della cara cagnetta. Cordialmente MACULANI.
quote:Tutto vero, ma poi esistono casi che oltrepassano il limite della decenza.. i soldi che diamo sono buoni e se fossero falsi sarebberio cacchi ns... il prodotto spesso non lo è altrettanto>> Quoto . Infatti un tizio che ha il camper nel mio rimessaggio , possessore di un Kartago, dovrà recarsi dal conc. (non in Campania) per dei fastidiosi scricchiolii alla struttura della cabina.
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