In risposta al messaggio di mickjeluckj del 27/09/2020 alle 16:16:28Devi entrare nel doppio pavimento e controllare i tubi scarico acqua che entrano nel serbatoio di recupero. A me si era staccato quello del piatto doccia
Buongiorno a tutti, prima di partire per le ferie estive ho fatto la sanificazione detto serbatoi del mio Ecovip 5 del 2000 e quando ho fatto scaricare diversi litri contemporaneamente dai 2 rubinetti di bagno e cucina misono accorto di una piccola perdita sotto la cellula, poiché gocce ma comunque una perdita dal fondo della cellula proprio sopra la balestra di destra. In pratica le gocce scendevano dallo scatolato del telaio e non sono riuscito a capire da dove. Mi è venuto il dubbio che possa esserci una perdita nel percorso che fanno gli scarico del lavandino e bagno verso il serbatoio delle acque grigie. secondo voi esiste uno schema di quegli scarichi e comunque com'è possibile accedervi? Io vedo lo scarico della cucina che finisce nel pavimento ma non capisco poi che percorso segue per arrivare al serbatoio. Grazie Luciano
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21