https://www.icloud.com/sharedal...
In risposta al messaggio di Rascal del 12/10/2021 alle 09:23:56Scusate, non ho pensato di specificarlo, ma ho comprato il camper da un noto rivenditore con 1 anno di garanzia infiltrazioni e altro, che mi ha assicurato di aver fatto tutti i controlli necessari. È lo stesso da cui lo riporterò tra tre giorni, come scrivevo prima. Per quello ho pensato di mettere il video, per capire se nel frattempo io possa comunque utilizzarla un minimo (sapendo/sperando che comunque era stata controllata a dovere), perché magari mi sto facendo io paranoie per nulla, oppure se per ragioni di sicurezza nonostante i controlli e tutto sia meglio evitare!
Quando la stufa rimane per tempo spenta è normale che puzzi un po alla prima accensione in quanto sul radiatore è presente polvere ed altro che col calore emette quell'odore caratteristico. Conclusione la stufa, sopratuttose il mezzo è stato acquistato usato a 17 anni e non si conosce la sua storia, andrebbe pulita e revisionata prima della prima accensione non solo per la puzza ma pure per ragioni di sicurezza.
In risposta al messaggio di Marlin93 del 12/10/2021 alle 08:44:22la puzza è normale; non è normale che, con la ventilazione accesa, esca tanta aria dalle alette anteriori; sembrerebbe esserci un vortice anche dalla parte bassa della stufa, anteriormente, nemmeno questo sarebbe normale
Buongiorno a tutti, sono nuova del mondo dei camper, ne ho uno (Elnagh del 2004) da due mesi in cui vivo. Ultimamente la notte inizia a far freddo, quindi sto accendendo per le prime volte la stufa. Perdonate forse le domandebanali che farò, ma ne so poco a riguardo: è normale puzzi così tanto di bruciato? Certo sarebbe da pulire, credo il problema principale sia quello, però da sotto la stufa noto questo: ... secondo voi posso stare tranquilla e usarla fino al controllo (la porto dove ho acquistato il camper tra tre giorni)? Grazie mille!
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2021 alle 10:07:39Ecco, più che altro questo, il vortice in basso è normale? Forse è sporca/tappata? Non avevo acceso la ventilazione però, forse questo influisce
la puzza è normale; non è normale che, con la ventilazione accesa, esca tanta aria dalle alette anteriori; sembrerebbe esserci un vortice anche dalla parte bassa della stufa, anteriormente, nemmeno questo sarebbe normale
In risposta al messaggio di Marlin93 del 12/10/2021 alle 10:21:58se avevi la ventilazione spenta è del tutto normale.
Ecco, più che altro questo, il vortice in basso è normale? Forse è sporca/tappata? Non avevo acceso la ventilazione però, forse questo influisce
In risposta al messaggio di Marlin93 del 12/10/2021 alle 10:21:58La stufa, volendo la si puo usare anche con la ventilazione spenta, ma solo a bassi livelli, altrimenti si surriscalda troppo.
Ecco, più che altro questo, il vortice in basso è normale? Forse è sporca/tappata? Non avevo acceso la ventilazione però, forse questo influisce
www.iz4dji.it