quote:Risposta al messaggio di Ric e Dona inserito in data 01/08/2011 09:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi provare a terni da LM auto e camper o da autovacanze sempre a terni..alla fine sono solo 50 minuti da roma nord! ti metto i link ai siti web. [url] http://www.autousateterni.net/ [url] http://www.autovacanze.it/
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/08/2011 20:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho girato l'europa in caravan percorrendo oltre 50.000 km. tutto questo problema non c'era. quast'anno tornando dalla francia via svizzera le caravan erano tantissime, i camper molto meno. il problema delle strutture in italia è vero. oggi come oggi ci penserei prima di ricomprare il quarto camper. ciao
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 09/08/2011 17:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...confesso che l'idea accarezza anche me...anche se per ovviare a questo inconveniente ho optato per un camper furgonato (noi siamo in due)..le comodità non sono da primato ma ci adattiamo..e sto pensando per il prox anno di mettere anche il portamoto per avere ancora maggiore flessibilità...non ho trovato grandi problemi di parcheggio ed anche nei campeggi affollati un posticino per un furgone lo trovi sempre....e male che vada ti puoi sempre mettere parcheggiato in un viale alberato anche se non puoi aprire tendalino e scaletta..ma onestamente non sono ancora pronto per la caravan[:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 10/08/2011 08:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 11/08/2011 13:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] e ti dirò di più....finchè mia moglie riuscirà agilmente a scavalcarmi per andare in bagno la notte penso proprio che mi terrò il furgonato...ma quando cominceranno a volare le ginocchiate nelle[8][8]..allora capirò che è il momento di cambiare[:D][:D][:D][:D][:D]