quote:Risposta al messaggio di Landi inserito in data 04/08/2009 08:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate in altre discussioni anche in altre sezioni si parla di peso...., si dicono molte cose ma mai viene poi fatto un sunto della discussione. Qui il punto è che uno si pesa e capisce che è illegale.... Allora si ricorre alla tolleranza, ma secondo me e lascio agli esperti famosi e saggi la facoltà di ribattere essendo il mezzo autocaravan non dispone di nessuna tolleranza se il peso è 3.5 come massimo deve essere 3,5... non + 3 o 5 o 10 %..Non credo che il codice dica questo... o forse mi sbaglio io!! DO
quote:Risposta al messaggio di maxaqu inserito in data 13/07/2009 20:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxaqu inserito in data 13/07/2009 20:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 07/08/2009 18:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permaloso, probabilmente son tutti via, oppure nessuno sa' risponderti.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 07/08/2009 19:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son tre o quattro anni che in Veneto esiste tale attrezzatura. Serve a farti la revisione sul posto. La trovavi all'uscita Tv-nord, alla barriera di Mestre, ed in altri siti perlopiu' lungo autostrade e tangenziali. Si vede che dopo averci munto bene al nord adesso tentano di mungere il centro.
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 07/08/2009 18:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sei gradito al gruppo????????bella riconoscenza,pensa che qualcuno è partito in slovenia per andare a verificare e renderti la cosa più agevole[:D][:D][:D]e tu cosa fai?non gli dai nemmeno il tempo di tornare che già ti lamenti[:D][8D][8D][8D]cccciiiaaaaooo.