In risposta al messaggio di Yanosh del 22/09/2024 alle 20:21:27Immagino tu abbia un frigo basso posizionato sotto il piano cottura...
Questo Agosto ho notato che il piano cottura era caldo per via del calore generato dal frigo. Al momento non ho delle ventole per estrarre il calore dalle griglie del frigo, ma conto di metterle. Cercavo comunque un modo per limitare il calore che inevitabilmente alza la temperatura interna del camper. Idee?
In risposta al messaggio di Yanosh del 22/09/2024 alle 20:21:27.1.togli almeno la griglia superiore..2.controlla se essa è proprio al culmine della camera se come tutti vedi di creare una curva che obbliga l aria ad uscire subito invece di andare a ristagnare in alto ( ruotare di 90gradi la foto )
Questo Agosto ho notato che il piano cottura era caldo per via del calore generato dal frigo. Al momento non ho delle ventole per estrarre il calore dalle griglie del frigo, ma conto di metterle. Cercavo comunque un modo per limitare il calore che inevitabilmente alza la temperatura interna del camper. Idee?