In risposta al messaggio di botte del 12/08/2017 alle 19:48:33Si potrebbe provare a ripararlo con la vetroresina oppure con l'attak (loctite)... Devi colare la colla nel buco e un pò fuori dai bordi e poi, immediatamente, prima che indurisca, metterci sopra un bel pò di bicarbonato, puoi farlo, anche, qualche mm per volta, così non rischi che si indurisca e il bicarbonato non faccia reazione con la colla . Questa miscela si solidificherà in modo eccezionale, poi potrai lavorarla e verniciare come vuoi. Naturalmente si attaccherà, anche, sul pavimento della doccia, si dovrebbe smontare per fare un bel lavoro. Il tutto,. andrebbe, verniciato con uno smalto poliuretanico bicomponente dopo una carteggiatura, una base di primer per plastica e una mano di fondo per isolare il primer dallo smalto poliuretanico. Io, ho usato i 2 metodi insieme, ma il mio piatto doccia era letteralmente frantumato...
Ciao a tutti quelli che spenderanno un minuto del loro tempo.... nel mio piatto doccia mi sono accorto di un foro lungo circa 2 cm e largo circa0,5 cm...ora il problema è, si puo riparare e con che materiale visto che i piatti doccia degli arca è di un materiale particolare?, non ricordo il nome... grazie
In risposta al messaggio di botte del 14/08/2017 alle 14:13:48dopo il lavoro con la vetroresina ti consiglio un paio di mani di protectacote :)
grazie mille,spero di poter fare un bel lavoro
In risposta al messaggio di domm del 23/08/2017 alle 22:29:00Il Protectakote, non è altro che uno smalto poliuretanico monocomponente.... Il bicomponente "dovrebbe" essere migliore, o almeno così dicono....Lo usano in carrozzeria per la verniciatura...
dopo il lavoro con la vetroresina ti consiglio un paio di mani di protectacote :)