quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 26/01/2011 21:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao complimenti per il lavoro,la vernice che hai usato è anche lei appicicosa ,la polvere e i peli si attaccano,la superfice rimane lucida, ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 30/01/2011 15:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ernesto, no, la mia non è la famosa Prot...te con granuli di gomma, la mia è liscia, presa in un negozio di accessori nautica, vernice bicomponente per scafi in vetroresina, ho pensato: se va bene per scafi in acqua salata tutto l'anno, figuriamoci per la mia doccia usata poche volte al mese.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 30/01/2011 16:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao è possibile avere anche in privato la marca e quanto ne hai usata ti ringrazio Ernesto
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 30/01/2011 18:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ernesto, anche se c'erano delle lattine da 1 kg. marchiate, io ho chiesto della vernice poliuretanica in questo negozio di accessori nautica, e mi hanno messo in un bussolotto neutro da 1 kg. della vernice presa da un'altro bussolo grosso nel retro bottega, quindi non so che marca, poi mi hanno dato la sua dose di indurente e una lattina per eventuale diluizione o lavaggio pennello. Vai in un negozio che vende vernici nautiche gli spieghi cosa devi fare, ti consiglieranno loro. con 1 kg ho dato due mani e me ne è avanzato ancora, ci farò il portapacchi box del tetto. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Wirestriker inserito in data 20/12/2010 15:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me è successa la stessa cosa. Il concessionario mi ha dato la dritta di rivolgermi ad un carrozziere e così ho fatto. Avevo una crepa bella grossa, il carrozziere mi ha fatto più fori sul pavimento, ha sparato dentro il polistirolo espanso, ha stuccato il tutto con un prodotto che usano per saldare le crepe dei paraurti delle auto e poi ha dato una mano di vernice. Beh ti garantisco che è venuto un lavoro perfetto, inoltre il colore della vernice è identico a quello di tutto il pavimento del bagno per cui non si nota nulla. Il tutto per la modica cifra di 140 euro, contro i 1700 (salvo imprevisti) chiesti per sostituire il pavimento! Unica cosa, ho dovuto insistere non poco col carrozziere per farmi fare il lavoro, ma se ne conosci uno ne vale la pena chiedere. Ciao, Massimo.