In risposta al messaggio di maxreflex del 29/09/2021 alle 21:06:24Certo tutto é possibile , sé ho capito bene tu vorresti aumentare l`altezza del bordino esterno . Sé hai esperienza in lavoratti di costruzione con fibra di vetro levi la parete scorrevole sul bordo del piatto doccia ci costruisci e incolli un bordino di materiale plastico lo modelli rotondo poi con cautela rivestisci il tutto in tessuto di fibbra di vetro Koper di 95 grammi e con resina epositica ci metti 3 /4 strati e rifinisci tutto pitturi e ecco tutto finito .. Ma già ora si vede mi pare muffa nera dove scorre il vetro , certo che quel probema non lo risolvi ma lo peggori .
ciao a tutti, ho il piatto doccia in foto che mi perde un po' d'acqua dalla parte dello scarico perché l'acqua che casca dallo scorrevole entra nella guida e se il camper pende un po' verso la parte anteriore lacqua invecedi uscire dalle intercapedini posti agli estremi fuoriesce esternamente sul lato dello scarico e mi inonda il pavimento. Pensavo di creare un ulteriore intercapedine all'altezza dello scarico. Qualcuno ha avuto questo piatto doccia e ha avuto lo stesso problema?
In risposta al messaggio di Rucki del 30/09/2021 alle 13:50:10Grazie rucki in realtà non è muffa, ma sulla guida c'è stata aggiunta della resina e si è scurita. La mia idea era di creare una ulteriore scanalatura per fare uscire l'acqua dalla guida all'interno del piatto doccia e non all'esterno. Ma mi sembra strano che questo problema non l'abbia avuto nessun altro.
Certo tutto é possibile , sé ho capito bene tu vorresti aumentare l`altezza del bordino esterno . Sé hai esperienza in lavoratti di costruzione con fibra di vetro levi la parete scorrevole sul bordo del piatto doccia cicostruisci e incolli un bordino di materiale plastico lo modelli rotondo poi con cautela rivestisci il tutto in tessuto di fibbra di vetro Koper di 95 grammi e con resina epositica ci metti 3 /4 strati e rifinisci tutto pitturi e ecco tutto finito .. Ma già ora si vede mi pare muffa nera dove scorre il vetro , certo che quel probema non lo risolvi ma lo peggori . Saluti Rucki
In risposta al messaggio di maxreflex del 29/09/2021 alle 21:06:24io comincerei con pulire perfettamente dove scorre il plexi, lo sporco frena il drenaggio dell’acqua, poi metti in piano il camper e fatti una doccia, secondo me devi essere in piano o leggermente inclinato lato doccia
ciao a tutti, ho il piatto doccia in foto che mi perde un po' d'acqua dalla parte dello scarico perché l'acqua che casca dallo scorrevole entra nella guida e se il camper pende un po' verso la parte anteriore lacqua invecedi uscire dalle intercapedini posti agli estremi fuoriesce esternamente sul lato dello scarico e mi inonda il pavimento. Pensavo di creare un ulteriore intercapedine all'altezza dello scarico. Qualcuno ha avuto questo piatto doccia e ha avuto lo stesso problema?
In risposta al messaggio di maxreflex del 30/09/2021 alle 14:09:04Attenzione sé fai una scanalatura sei "fritto" i piatti doccia hanno sé va bene 2mm di spessore e sé fai un passaggio l`aqcua entrerà nel pavimento e non certo nel piatto doccia , spero che mi sono spiegeto in modo che capisci
Grazie rucki in realtà non è muffa, ma sulla guida c'è stata aggiunta della resina e si è scurita. La mia idea era di creare una ulteriore scanalatura per fare uscire l'acqua dalla guida all'interno del piatto doccia e non all'esterno. Ma mi sembra strano che questo problema non l'abbia avuto nessun altro.