In risposta al messaggio di dromos del 24/01/2019 alle 14:59:01o rivesti tutto il piatto doccia con vetroresina per rinforzarlo, o lo sostituisci avendo cura di rinforzarlo da sotto con vetroresina prima di montarlo.
In officina hanno provato a bloccare la lesione del piatto doccia con della resina ma dopo poco tempo la lesione si è aperta anche da un'altra parte. Pare che occorra sostituire l'intero piatto. Questo non è un problema se non si lesionasse più. Cosa è meglio fare? Fantastic Fly. fantasticfly
In risposta al messaggio di dromos del 24/01/2019 alle 14:59:01Innanzi tutto verifica se il piatto doccia appoggia bene o ha spazio vuoto e dunque flette.
In officina hanno provato a bloccare la lesione del piatto doccia con della resina ma dopo poco tempo la lesione si è aperta anche da un'altra parte. Pare che occorra sostituire l'intero piatto. Questo non è un problema se non si lesionasse più. Cosa è meglio fare? Fantastic Fly. fantasticfly
In risposta al messaggio di dromos del 24/01/2019 alle 14:59:01io ho comperato il piatto nuovo, ho incollato il vecchio sotto al nuovo per rinforzare il tutto, tolto lo stiroform e messo compensato marino, così isola e non flette, come ti hanno già suggerito, devi eliminare le flessioni, in mio aveva 16 anni ed era un N+B
In risposta al messaggio di dromos del 24/01/2019 alle 14:59:01Io qualche anno fa vidi da un artigiano del posto rifare i piatti doccia dei camper in acciaio inox.
In risposta al messaggio di francochico del 25/01/2019 alle 11:41:05Se nel motore di ricerca google scrivete
Io qualche anno fa vidi da un artigiano del posto rifare i piatti doccia dei camper in acciaio inox. Qui siamo al mare e andava da artigiani che li facevano per le barche. Potrebbe essere un idea magari se non ha forme strane si fa fare la vasca e si mette sopra al piatto lesionato.