In risposta al messaggio di superbrig679 del 06/03/2018 alle 14:51:33Ciao ti consiglio di fare 2 piccoli fori inizio e fine per fermare la corsa.Silicona e lascialo così se aggiusti fa una crepa da un altra parte.è dovuto al freddo abs lavora e se non ha la possibilità di dilatarsi crepa.Io dopo averlo aggiustato mi ha fatto 8 crepe stando fermo.ciao
Salve a tutti sono una nuova utente possiedo un Rimor superbrig 679 su ford transit anno 1996 e da qualche giorno ho purtroppo notato una piccola crepa massimo 6/7 cm sul cupolino del mio camper lato sinistro della mansarda.Ho momentaneamente rimediato chiudendo la crepa con sikaflex 521 chi sa consigliarmi su come rimediare...ho letto purtroppo che è un difetto dei superbrig! Grazie
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 06/03/2018 alle 20:47:50Grazie mille X il consiglio ma una curiosità tu come avevi riparato le crepe?
Ciao ti consiglio di fare 2 piccoli fori inizio e fine per fermare la corsa.Silicona e lascialo così se aggiusti fa una crepa da un altra parte.è dovuto al freddo abs lavora e se non ha la possibilità di dilatarsi crepa.Io dopo averlo aggiustato mi ha fatto 8 crepe stando fermo.ciao
In risposta al messaggio di superbrig679 del 06/03/2018 alle 21:05:41Ciao ti confermo che la crepa andrebbe fermata anche con la resina, meglio se quella liquida perchè così entra meglio nel crepo...dopo un po' di levigatura e colore bianco...
Grazie mille X il consiglio ma una curiosità tu come avevi riparato le crepe? Ciao
In risposta al messaggio di pilota5 del 07/03/2018 alle 10:47:03Di che resina parliamo? E come dovrei passarla? E dove si acquista...grazie!
Ciao ti confermo che la crepa andrebbe fermata anche con la resina, meglio se quella liquida perchè così entra meglio nel crepo...dopo un po' di levigatura e colore bianco... Di ce zona sei d'italia?