In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 13/03/2023 alle 12:43:34Ecco la foto
Come vi pare questa questa infiltrazione cerchiata? È da preoccuparsi? Fabrizio
In risposta al messaggio di PDR del 13/03/2023 alle 13:08:11La foto con il difetto cerchiato è da sopra la mansarda. Non è capovolta. Quella macchia è in corrispondenza del punto indato nella freccia di quest'altra foto:
la foto è capovolta ? Ne fai una in campo largo per capire dov'è e soprattutto guardando da sopra al tetto in che posizione è ?
In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 13/03/2023 alle 13:22:49L'occhio a volte inganna.
La foto con il difetto cerchiato è da sopra la mansarda. Non è capovolta. Quella macchia è in corrispondenza del punto indato nella freccia di quest'altra foto: (purtroopo non ha altre foto. Il mezzo lo voglio comprare ma è a 400 km da casa. L'ho visto ieri ma sto valutando appunto per via di questa imperfezione)
In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 13/03/2023 alle 13:22:49Buonasera;
La foto con il difetto cerchiato è da sopra la mansarda. Non è capovolta. Quella macchia è in corrispondenza del punto indato nella freccia di quest'altra foto: (purtroopo non ha altre foto. Il mezzo lo voglio comprare ma è a 400 km da casa. L'ho visto ieri ma sto valutando appunto per via di questa imperfezione)
In risposta al messaggio di oigroig del 13/03/2023 alle 23:13:46come non approvare quanto hai scritto ...
Buonasera; L'acquisto di un usato comporta dei rischi in tutti i settori, nel mondo del camper, poi si rischia ancor di più Poi decidere di acquistare un mezzo che come imperfezione è già infiltrato,mi sembra di andarein cerca di rogne se posso permettermi. Nel lontano 2004 ho acquistato un camper con 2300 km aveva 20 mesi di vita, nei restanti 4 mesi di garanzia l'ho portato 3 volte ad Altavilla Vicentina dal TOP dei TOP,risultato fatto le vacanze estive sperando non piovesse poi, dato in permuta x un mezzo nuovo. Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 13/03/2023 alle 13:22:49Ti sei stancato di vivere tranquillo?
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41