In risposta al messaggio di Dodone78Rimini del 08/10/2021 alle 09:53:34Ciao, io ho riparato un'infiltrazione di una finestra usando una vernice elastica impermeabilizzante che si chiama Rain Stop Camper. Ho messo il nastro intorno e sono passato sulla vecchia guarnizione. Il risultato è soddisfacente, perché l'acqua non passa più.
Salve a tutti, ho notato di avere una piccola perdita dalla finestra della cucina e credo che sia dovuta alla guarnizione ormai vecchia in punto in particolare. Secondo voi devo per forza farla smontare e ridare la sigillatura oppure c'è una maniera più pratica (per non dire economica) per risolvere? Grazie per gli eventuali consili
In risposta al messaggio di FabiettoBee del 08/10/2021 alle 10:33:10Ah, sembra una bella cosa. Dove lo hai trovato?
Ciao, io ho riparato un'infiltrazione di una finestra usando una vernice elastica impermeabilizzante che si chiama Rain Stop Camper. Ho messo il nastro intorno e sono passato sulla vecchia guarnizione. Il risultato è soddisfacente, perché l'acqua non passa più.
In risposta al messaggio di Dodone78Rimini del 09/10/2021 alle 07:32:30Direttamente sul loro sito, a questo indirizzo
Ah, sembra una bella cosa. Dove lo hai trovato?
https://rainstopcamper.it/prodo...
In risposta al messaggio di digui del 09/10/2021 alle 22:16:03Grazie del consiglio
Avevo una infiltrazione da una guarnizione finestra ancora in buone condizioni,ma credo con elasticità leggermente ridotta,dietro suggerimento avuto su Col, ho usato vaselina liquida che cosparsa sulla guarnizione le ha ridato elasticità ripristinando perfettamente la sua funzione. Salvatore