In risposta al messaggio di Vittycaserta68 del 03/08/2018 alle 18:17:05Nessuno mi puo dare informazioni?
Buongiorno a tutti, dovrei fare un ritocco sulla porta del mio camper, serbra che si sia consumata vernice. Devo verniciare tutta la porta o,posso fare un ritocco con qualche prodotto? Allego foto se vedete vicino alla maniglia al bordo porta c e il danno attendo Vs grazie Vittorio Sannia
In risposta al messaggio di Vittycaserta68 del 03/08/2018 alle 18:17:05Buonasera anche io ho un Arca con la tua stessa porta non si capisce bene il danno se pero è un ritocco lineare puoi fare benissimo come ho visto fare ai carrozzieri pennello punta finissima e vernice Ral 9010 che è il bianco lamiere camper in più passate per poi livellare tutto con pasta leggermente abrasiva ovviamente dipende dalla tua abilita si vedrà più ho meno oppure un profilo paracolpi a coprire il tutto o carrozziere che ti rivernicia tutta la porta qui a Roma c'è ne uno in gamba a Pomezia che era dipendente Arca e fa miracoli poi qualunque bravo carrozziere va bene se hanno l'attrezzatura per leggiere il viraggio del tuo bianco però devi riverniciare la porta intera pena la visione della sfumatura la vernice ral 9010 la trovi in bombolette in qualunque ferramenta be fornita o coloreria
Buongiorno a tutti, dovrei fare un ritocco sulla porta del mio camper, serbra che si sia consumata vernice. Devo verniciare tutta la porta o,posso fare un ritocco con qualche prodotto? Allego foto se vedete vicino alla maniglia al bordo porta c e il danno attendo Vs grazie Vittorio Sannia