In risposta al messaggio di Trave71 del 08/08/2021 alle 12:05:00Bisogna vedere come è, ma penso che in qualche brico o rivenditore di materiale idraulico li trovi
Buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio, sono in vacanza in in zona Merano, ho rotto la piletta di scarico del lavandino, volendo sostituirla, secondo voi trovo qualcosa in zona? Grazie a chi mi vorrà rispondere Aldo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/08/2021 alle 12:58:06Probabilmente qualcosa da adattare trovo, volevo fare un lavoro una volta sola, posso anche aspettare, anche perché i pochi piatti li lavo con la vaschetta
Bisogna vedere come è, ma penso che in qualche brico o rivenditore di materiale idraulico li trovi
In risposta al messaggio di Trave71 del 08/08/2021 alle 13:40:47Non penso tu debba adattare qualcosa, penso invece che trovi quello che cerchi, al bricomann ho già adocchiato varie cose che vanno bene per gli scarichi del mio camper, ma i miei scarichi, sono identici a quelli casalinghi, non so il tuo, devi solo misurare il diametro della piletta
Probabilmente qualcosa da adattare trovo, volevo fare un lavoro una volta sola, posso anche aspettare, anche perché i pochi piatti li lavo con la vaschetta
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/08/2021 alle 13:55:38
Non penso tu debba adattare qualcosa, penso invece che trovi quello che cerchi, al bricomann ho già adocchiato varie cose che vanno bene per gli scarichi del mio camper, ma i miei scarichi, sono identici a quelli casalinghi, non so il tuo, devi solo misurare il diametro della piletta
http://www.camperanoleggio.eu/
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/08/2021 alle 14:54:02Grazie domani provo a chiamare. Sono a 25 min di strada...
Puoi provare da questi alla fine del sito c’è l’indirizzo
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2021 alle 15:20:52Azzeccato, la piletta da 3/4 in plastica...
le pilette del lavabi sui camper solitamente son da 3/4 in plastica , ci sono anche in ottone cromato ma queste ultime pur essendo decisamente migliori con il tempo e vibrazioni non si rompono ma si rompe il fondo del lavabo , su alcuni camper quelli seri di altissimo livello ci sono pilette da 1 pollice come quelle di casa ma non credo sia il tuo caso mario
In risposta al messaggio di Trave71 del 08/08/2021 alle 16:01:38Vedi se Bolzano ti è più vicina c'è Bertogliocamper a Bolzano.Laives
Grazie domani provo a chiamare. Sono a 25 min di strada...
http://www.bertogliocamper.it/i...
In risposta al messaggio di Trave71 del 08/08/2021 alle 18:17:26Non so dove parti Val Venosta val di Ultimo val di non ? Cioè prima provi a Merano da quello sopra la Obi ( telefoni ? 0473244508) Poi chiami-passi per Laives-Bolzano da Bertoglio 0471 502812 ? .
Grazie Ecostar seguirò il tuo consiglio. @ Salito : essendo tu un locale mi fido, intanto debbo passare x Bolzano xche domani sera mi trasferisco in Val Badia
In risposta al messaggio di salito del 08/08/2021 alle 18:55:40Grazie sei una fonte preziosissima.
Non so dove parti Val Venosta val di Ultimo val di non ? Cioè prima provi a Merano da quello sopra la Obi ( telefoni ? 0473244508) Poi chiami-passi per Laives-Bolzano da Bertoglio 0471 502812 ? . Merano l obi lo trovi subito uscita Sinigo mentre Bertoglio è un po' meno facile Bertoglio Camper Via San Giacomo 260 39055 Laives (BZ) Google Maps
In risposta al messaggio di Trave71 del 08/08/2021 alle 20:33:05Due telefonate così anticipi la risposta se uno dei dei la ha in magazzino 1*uscita a Merano sud -Sinigo- l altra devi prendere primo uscita dopo la galleria Trento .San Giacomo laives.( Una palla di strada urbana a 50 kmh ) comunque con Google arrivi dritto in tutti e due i negozi
Grazie sei una fonte preziosissima. Parto domani pomeriggio da Naturno, direzione Val Badia, per cui in zona Bolzano ci devo arrivare.