https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 16/09/2024 alle 13:35:19Dipende... Questa è identica a quella che ho sul mio camper ma da qui non so quale monta il tuo... Non sono tutte uguali, sul camper precedente era più piccola... Come dice Silvio prendi le misure così non sbagli...
Buongiorno a tutti... Mi si è rotta la piletta del lavandino cucina...io ho un Adria Matrix 680... Su internet trovo solo questa... ... Le misure combaciano... Che dite?!?!
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 16/09/2024 alle 13:35:19Vai in un grande brico col tuo pezzo e ne trovi uno uguale da adattare.
Buongiorno a tutti... Mi si è rotta la piletta del lavandino cucina...io ho un Adria Matrix 680... Su internet trovo solo questa... ... Le misure combaciano... Che dite?!?!
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 16/09/2024 alle 18:33:10Quella va bene, stiamo parlando di due millimetri...
Scusate, intendevo che le misure nn sono precise al millimetro...tipo qua parla di diametro 40 e invece le mie sono 38 mm... Ma nn trovandone altre mi chiedevo se fosse una tolleranza normale...
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 16/09/2024 alle 13:35:19Se sei di Bologna e la piletta fosse questa , te la regalo io, ma senza il filtro cromato.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/09/2024 alle 00:45:31Tienila che poi cambi mezzo ancora
Se sei di Bologna e la piletta fosse questa, te la regalo io, ma senza il filtro cromato. avevo rotto il filtro cromato, e non trovandolo comperai la piletta intera che quindi mi avanza nuova, poi ho cambiato camper e nel nuovo sono diverse.
In risposta al messaggio di emmespanish del 16/09/2024 alle 21:28:33
Quella va bene, stiamo parlando di due millimetri... Va bene anche come dice mimmo69 e spendi meno...
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 25/09/2024 alle 12:23:15No il contrario
Un aiuto per il montaggio...l guarnizione io la metterei sopra il lavello, cioè tra lavello e la piletta...dal basso metterei solo il bicchiere È corretto?!?!
In risposta al messaggio di mimmo69 del 17/09/2024 alle 13:44:20Penso che per allora la plastica sarà autosbriciolata....ma mai dire mai
Tienila che poi cambi mezzo ancora
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/09/2024 alle 00:45:31
Se sei di Bologna e la piletta fosse questa, te la regalo io, ma senza il filtro cromato. avevo rotto il filtro cromato, e non trovandolo comperai la piletta intera che quindi mi avanza nuova, poi ho cambiato camper e nel nuovo sono diverse.
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 25/09/2024 alle 12:23:15
Un aiuto per il montaggio...l guarnizione io la metterei sopra il lavello, cioè tra lavello e la piletta...dal basso metterei solo il bicchiere È corretto?!?!