In risposta al messaggio di Grezz del 03/01/2025 alle 14:07:41Ho avuto problemi simili con i pistoni degli oblò e del bagagliaio della Kangoo.
Ciao a tutti, sto cercando di risolvere i mille problemi del camper usato che ho acquistato e tra i vari c'è quello della porta che non sta nè aperta nè chiusa, la serratura devo rivederla ma il fatto che non rimangaaperta è da imputarsi a questo pistone idraulico che non riesco proprio a trovare. Il camper è un Roller Team Pegaso 707 del 2005. Ho letto un paio di topic qui su COL ma in nessuno c'è una soluzione quindi mi chiedevo se qualcuno di voi aveva risolto senza pagare quei 130€ che mi sembrano un furto.
In risposta al messaggio di Grezz del 03/01/2025 alle 14:07:41Dovresti vedere marca e modello del pistone e poi fare una ricerca in rete, quelle del letto basculante di un motorhome Carthago che ho avuto le avevo trovate qui:
Ciao a tutti, sto cercando di risolvere i mille problemi del camper usato che ho acquistato e tra i vari c'è quello della porta che non sta nè aperta nè chiusa, la serratura devo rivederla ma il fatto che non rimangaaperta è da imputarsi a questo pistone idraulico che non riesco proprio a trovare. Il camper è un Roller Team Pegaso 707 del 2005. Ho letto un paio di topic qui su COL ma in nessuno c'è una soluzione quindi mi chiedevo se qualcuno di voi aveva risolto senza pagare quei 130€ che mi sembrano un furto.
https://www.molle-industriali.i...
In risposta al messaggio di sport15 del 03/01/2025 alle 14:37:50Purtroppo non c’è nessuna scritta, nulla che possa aiutarmi a capire di cosa si tratta.
Ho avuto problemi simili con i pistoni degli oblò e del bagagliaio della Kangoo. li ho trovati in rete scrivendo il numero che dovresti avere stampato sul corpo del pistone stesso. In alternativa, le misure aperto/chiuso ,ma il numero ti aiuta a scegliere il giusto sforzo di lavoro. hai una foto? Gianluca