In risposta al messaggio di dani1967 del 19/08/2023 alle 11:33:56Trova una normale plafoniera simile alla vecchia, poi metti le lampade che più btinaggradano
Mi si è rotta, fisicamente, la mia plafoniera, ultimo pezzo non a led del camper. La plafoniera è quadrata 22x22. Ho la netta impressione che se la tolgo, resti una impronta e poi ci sono le 4 viti che la tengono. Hocercato abbastanza in rete nei vari shop, ovviamente a led, ed il massimo che ho trovato è stato 19x19. L'ideale sarebbe coprirne l'impronta. Oltretutto con dei comandi touch che salvo me la famiglia non raggiungerebbe lassù. Una idea ? Ovviamente di plafoniere ce ne sono tantissime, ne smonto la mia e ne monto un'altra (ci arrivo addirittura io a montare una plafoniera), ma non vorrei fare una cosa bruttissima. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
https://www.silamp.it/plafonier...
Vedi i dettagli del prodotto
4,1 su 5 stelle 15Recensioni
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/08/2023 alle 14:42:47C'è la possibilità di dimmerare la luce
Certo, non avevo pensato di mettere un oggetto non da camper, in effetti costano un quinto. Mi spaventano i 900 lumen che sono tanti per un camper.
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/08/2023 alle 14:42:47Basta siano led a 12 volt, esistono anche plafoniere complete, su Amazon
Certo, non avevo pensato di mettere un oggetto non da camper, in effetti costano un quinto. Mi spaventano i 900 lumen che sono tanti per un camper.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/08/2023 alle 12:01:19Non è detto che sia a 12V, ho avuto una idea simile ma voleva almeno 24V per accendersi.
Trova una normale plafoniera simile alla vecchia, poi metti le lampade che più btinaggradano Ad esempio questa elimini il trasformatore e la colleghi direttamente alla linea del camper