In risposta al messaggio di jptn69 del 11/08/2023 alle 16:20:01guarda se dentro c'è il marchio e il codice
Buongiorno a tutti Come da titolo cerco le plastiche che ricoprono il braccetto dello specchietto esterno lato passeggero del mio motorhome Mobilvetta k yacth 85 , ho provato a chiedere in concessionario ma danno tuttoil kit completo specchietto,braccio ecc vi allego foto della plastica che ho perso ( mi servirebbe il dietro perchè il davanti ce l'ho). Speriamo qualcuno mi possa dare una dritta o dove trovarlo Grazie a tutti Juric
In risposta al messaggio di jptn69 del 11/08/2023 alle 19:09:57Fattelo stampare con stampante 3D. Gli dai quello che hai e te ne fai fare uno opposto. Dopo lo devi verniciare.
Grazie Silvio è che non volevo comprare tutto lo specchietto perchè non è rotto il tutto si aggira intorno ai 1000 €!! sai un salasso! all interno si cè il codice e avevo gia provato ma dicono che forniscono tutto lospecchietto completo! per un pezzo di plastica solo che mi serve, non volevo prendere tutto il kit! se riuscissi a trovarlo... se qualcuno mi può aiutare...
In risposta al messaggio di jptn69 del 11/08/2023 alle 19:09:57Beh, dovresti saper che il camper è un grosso giocattolone costoso
Grazie Silvio è che non volevo comprare tutto lo specchietto perchè non è rotto il tutto si aggira intorno ai 1000 €!! sai un salasso! all interno si cè il codice e avevo gia provato ma dicono che forniscono tutto lospecchietto completo! per un pezzo di plastica solo che mi serve, non volevo prendere tutto il kit! se riuscissi a trovarlo... se qualcuno mi può aiutare...
In risposta al messaggio di marob del 11/08/2023 alle 21:55:48ho un’amico che fa montature per occhiali con la 3d, pero fargli fare un pezzo così grande deve avere anche un programma, creare il programma ha un costo e anche la stampante non stampa gratis
Fattelo stampare con stampante 3D. Gli dai quello che hai e te ne fai fare uno opposto. Dopo lo devi verniciare.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 12/08/2023 alle 08:40:57Oltretutto , per un pezzo così grande, ci vuole anche una bella stampante di grosse dimensioni
ho un’amico che fa montature per occhiali con la 3d, pero fargli fare un pezzo così grande deve avere anche un programma, creare il programma ha un costo e anche la stampante non stampa gratis
In risposta al messaggio di salito del 11/08/2023 alle 22:57:55Si infatti! sto valutando questa soluzione da un po’… conosco un po’ il mondo delle stampanti 3d ma che stampano pezzi così grandi e uno solo per di più è un po’ difficile…
ma chi sono dove dono questi che stampano in 3d ?