In risposta al messaggio di sremi del 30/03/2021 alle 14:17:48Prova a metterlo su Marchi’ dove parlano dei Roller forse trovi chi ha avuto il problema e rimediato.
Ho un RollerTeam del 2006, che tengo in giardino. Purtroppo tutte le plastiche esterne, e dico tutte, sono crepate. Anche quelle sopra ai fascioni. Possibile che si riducano cosi'? C'è qualcosa da fare?
In risposta al messaggio di sremi del 30/03/2021 alle 14:17:48plastica di bassa qualità si secca e deteriora velocemente, devi lubrificarla e ungerla, usa crema per le mani, la stendi con una spugnetta, ripassa più volte, almeno così rallenti l’invecchiamento
Ho un RollerTeam del 2006, che tengo in giardino. Purtroppo tutte le plastiche esterne, e dico tutte, sono crepate. Anche quelle sopra ai fascioni. Possibile che si riducano cosi'? C'è qualcosa da fare?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/03/2021 alle 20:40:23Si ma quando e crepata poco ci fai ungendola ammesso poi che il trattamento non alteri il colore.
plastica di bassa qualità si secca e deteriora velocemente, devi lubrificarla e ungerla, usa crema per le mani, la stendi con una spugnetta, ripassa più volte, almeno così rallenti l’invecchiamento
In risposta al messaggio di Rascal del 31/03/2021 alle 17:43:21certamente non richiudi le crepe, ma almeno diventa più elastica, non altera il colore, io la metto anche sul cruscotto dell’SLK , lo rende opaco uniformemente
Si ma quando e crepata poco ci fai ungendola ammesso poi che il trattamento non alteri il colore.