In risposta al messaggio di Tasus del 18/05/2017 alle 19:28:07
Poca acqua dal bagno,perche? Ho pompa da 7L minuto Shurflo,dalla cucina che ha rubinetto con uscita piccolina diamtro circa 8mm esce un sacco d'acqua e potentissima...in bagno che ho doccino ultimo tipo esce poca acqua.Se cambio pompa e metto una da piu litri al minuto risolvo? tipo una 13litri? La pressione e' corretta a 1,5...ho vaso espansione serio ...inox da 2 litri..tarato a 0.8. Grazie per le dritte!
hai provato a togliere e poi sostituire i filtrini dei rubinetti?
Poca acqua dal bagno,perche? Ho pompa da 7L minuto Shurflo,dalla cucina che ha rubinetto con uscita piccolina diamtro circa 8mm esce un sacco d'acqua e potentissima...in bagno che ho doccino ultimo tipo esce poca acqua.Se cambio pompa e metto una da piu litri al minuto risolvo? tipo una 13litri? La pressione e' corretta a 1,5...ho vaso espansione serio ...inox da 2 litri..tarato a 0.8. Grazie per le dritte!
Potrebbe essere un tubo schiacciato o piegato ?
In risposta al messaggio di leonardo19971 del 19/05/2017 alle 11:36:41
Secondo me il problema non è la pompa , probabilmente hai qualcosa ostruisce il regolare passaggio dell'acqua verso il bagno ; potrebbe essere il calcare , un tubo leggermente schiacciato ecc
La pompa la lascerei per ultima, se non sono i filtrini potrebbe essere la cartuccia del miscelatore, costa 10 euro da un ricambista per idraulici.
Concordo anch'io nel dirti che potrebbe essere un tubo schiacciato o una cosa simile. A me è successa la stessa cosa con il tubo della doccia. Son diventato matto a capire cosa fosse e poi cambiando quello si è risolto....prima di cambiare la pompa prova così...