In risposta al messaggio di Pandeiro69 del 25/04/2019 alle 08:29:35Avevo il camper pieno di righe nere e lo smog si era assorbito nella vetroresina poi qualcuno mi ha dato la dritta e ho risolto, quasi non credevo hai miei occhi! Prendi un secchio e diluisci un 70% di candeggina ACE e 30%di acqua, con un mocio o con uno straccio bagna bene la parete e lascialo agire un paio di minuti poi strofina un po', e sciaqqua bene con acqua corrente. A me è tornato nuovo!! Poi se vuoi un lavoro che ti soddisfi al 100%, polish e levigatrice con disco di lana!! Buon lavoro!!
Buongiorno, avrei una domanda che riguarda il mio Adria Coral 660 SP. Vorrei lucidarlo e togliere molte righe nere ma non saprei che prodotto usare e se farlo a mano o con lucidatrice. pensavo di usare i prodotti della3M ma non sono sicuro se prendere la linea perfect It gelcoat per barche e caravan o il polish rosa oppure qualche altra marca? Qualche consiglio sul prodotto e la procedura? Grazie
In risposta al messaggio di fernando63 del 28/04/2019 alle 08:29:05Devi trovare in qualche autoimporio Synpol classic, pulisce e lucida, e non solo toglie le strisce nere ma lucida ache la carrozzeria. Si stende con un panno con l'avvertenza di farlo NON al sole.
Avevo il camper pieno di righe nere e lo smog si era assorbito nella vetroresina poi qualcuno mi ha dato la dritta e ho risolto, quasi non credevo hai miei occhi! Prendi un secchio e diluisci un 70% di candeggina ACE e 30%diacqua, con un mocio o con uno straccio bagna bene la parete e lascialo agire un paio di minuti poi strofina un po', e sciaqqua bene con acqua corrente. A me è tornato nuovo!! Poi se vuoi un lavoro che ti soddisfi al 100%, polish e levigatrice con disco di lana!! Buon lavoro!!
In risposta al messaggio di Pandeiro69 del 25/04/2019 alle 08:29:35Sul mio tetto in vetro resina uso il polish rosa 3M, ma anche su vetri, finestre seitz e naturalmente lamiera, le righe nere spariscono con un po'di olio di gomito.
Buongiorno, avrei una domanda che riguarda il mio Adria Coral 660 SP. Vorrei lucidarlo e togliere molte righe nere ma non saprei che prodotto usare e se farlo a mano o con lucidatrice. pensavo di usare i prodotti della3M ma non sono sicuro se prendere la linea perfect It gelcoat per barche e caravan o il polish rosa oppure qualche altra marca? Qualche consiglio sul prodotto e la procedura? Grazie
In risposta al messaggio di chiloe015 del 15/05/2019 alle 06:36:00Costa, ma è eccezionale
Devi trovare in qualche autoimporio Synpol classic, pulisce e lucida, e non solo toglie le strisce nere ma lucida ache la carrozzeria. Si stende con un panno con l'avvertenza di farlo NON al sole.
In risposta al messaggio di Pandeiro69 del 25/04/2019 alle 08:29:35Se VTR+Gelcoat risultato garantito con:
In risposta al messaggio di latrofa124 del 15/05/2019 alle 15:30:07In pIù non rovina le parti in plastica
Costa, ma è eccezionale Roberto