In risposta al messaggio di Rumikele del 30/10/2022 alle 13:25:57Se trovi acqua sotto il camper sicuramente c' è una perdita. Devi capire da dove perde. Una volta capito si ripristina il pezzo rotto (tubo, raccordo ...).
Ciao a tutti,purtroppo stanotte mi sono accorto che qualcosa in camper non anda nel verso giusto,la pompa dell'acqua continuava a caricare. Stamane sotto il camper ho avvisato dopo aver utilizzato il bagno c'era il problema,qualcosa perdeva..ed infine ho trovato..è la pompa che quando non c'è richiamo d'acqua cala in pressione..mentre quando apro i rubinetti sgocciola parecchio...domanda si può fare qualcosa nell'immediato? La pompa è una primaflo..ma in giro jon ne trovo..con quale può essere sostituita?..grazie a tutti x un eventuale aiuto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/10/2022 alle 13:39:12Grazie , l'ultima domanda..sapresti indicarmi se i raccordi sono standard per queste pompe?
Nell'immediato, penso tu non possa fare nulla, puoi sostituirla con qualsiasi pompa fiamma, shurflo, ecc Io ti consiglio fiamma
In risposta al messaggio di Rumikele del 01/11/2022 alle 13:56:08Non sempre, dipende dall'allestitore
Grazie , l'ultima domanda..sapresti indicarmi se i raccordi sono standard per queste pompe?