In risposta al messaggio di palmedom del 19/02/2018 alle 12:12:51Penso ti riferisca al modello da 7 litri/min, vedo due possibilità una usando dei pezzetti di gomma reperibili nei vari brico o da un ferramenta da interporre tra basamento e piano dove la pompa è ancorata. La seconda soluzione è quella di reperire o in rete oppure da un ferramenta ben rifornito 4 supporti antivibranti di opportune dimensioni da mettere al posto di quelli in dotazione, consiglio quelli con foro passante in modo da fissare con vite le due stremità, ciaoo.
Scusate ma mi si è rotto il supporto di gomma della pompa Schurflo e vibra parecchio, non lo trovo fra i ricambi... qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie DOM
In risposta al messaggio di palmedom del 19/02/2018 alle 12:12:51Ciao palmedom... di dove sei?
Scusate ma mi si è rotto il supporto di gomma della pompa Schurflo e vibra parecchio, non lo trovo fra i ricambi... qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie DOM
In risposta al messaggio di damasi del 19/02/2018 alle 13:32:34Grazie Damasi, ma siamo piuttosto distanti, io abito in provincia di Bologna. Apprezzo comunque molto la tua generosità:
Ciao palmedom... di dove sei? Se se della mia città ( Pescara), te lo do io un supporto di gomma della shurflo... Danilo.
In risposta al messaggio di palmedom del 19/02/2018 alle 15:20:48...sei di Bologna!! Gran bella città e gran belle persone con una mentalità fenomenale... per lavoro dal 1994 al 1997 sono stato trasferito nella tua città, prima su viale Aldini poi al Guglielmo Marconi e infine zona Dozza...ho soltanto bei ricordi...comunque tornando a noi, hai ragione tu...siamo troppo distanti.
Grazie Damasi, ma siamo piuttosto distanti, io abito in provincia di Bologna. Apprezzo comunque molto la tua generosità: