In risposta al messaggio di dan17 del 14/11/2019 alle 19:21:13Io cercherei di testare tutta la linea di alimentazione della pompa, specialmente i connettori, casomai ce ne è uno con i contatti ossidati.
Buonasera a tutti, come da Titolo mi trovo con la pompa acqua ad immersione del mio burstner travel.. che non riceve più corrente da nessuna delle tre utenze. Il fusibile su centralina shaudt elb 99 è integro l'interruttore0/1 del quadro comandi posto sopra la porta cellula chiude il contatto. Fin qui quello che sono riuscito ad appurare fin ora ma non sono capace di andare avanti per risolvere il problema, se qualcuno potesse aiutarmi sarei grato. Aggiungo che la pompa alimentata direttamente gira... Grazie a tutti. Daniele
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 14/11/2019 alle 19:26:02i due o tre microswitch dovrebbero essere in parallelo tra di loro e quindi anche se si staccassero i faston da uno o si guastasse, gli altri dovrebbero andare, bisognerebbe che l interruzzione fosse sulla linea nella parte comune a tutti i micro.
è molto probabile una interruzzione sulla linea dei microswitch e su quella dovrai parare mario
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/11/2019 alle 21:12:51
i due o tre microswitch dovrebbero essere in parallelo tra di loro e quindi anche se si staccassero i faston da uno o si guastasse, gli altri dovrebbero andare, bisognerebbe che l interruzzione fosse sulla linea nella parte comune a tutti i micro.
In risposta al messaggio di dan17 del 14/11/2019 alle 19:21:13Controlla meglio i fusibili prima di smontare tutto
Buonasera a tutti, come da Titolo mi trovo con la pompa acqua ad immersione del mio burstner travel.. che non riceve più corrente da nessuna delle tre utenze. Il fusibile su centralina shaudt elb 99 è integro l'interruttore0/1 del quadro comandi posto sopra la porta cellula chiude il contatto. Fin qui quello che sono riuscito ad appurare fin ora ma non sono capace di andare avanti per risolvere il problema, se qualcuno potesse aiutarmi sarei grato. Aggiungo che la pompa alimentata direttamente gira... Grazie a tutti. Daniele
In risposta al messaggio di dan17 del 15/11/2019 alle 17:06:40Passali nuovi da dove ti viene più comodo...
Grazie a tutti dell'attenzione, Dunque si magari tanto per provare il fusibile lo cambio pure, poi la linea a partire dalla pompa presenta il problema che si infila sotto la cassetta del WC. e allo stato attuale non capiscodove riemerga, temo dietro il rivestimento del bagno anche se pare assurdo. Dal quadro comandi neanche riesco a capire che percorso possa fare il filo con i due conduttori che alimenta il sistema.. ho grosse difficoltà a capirci qualcosa senza smontare e non vorrei smontarlo a casaccio, per questo avevo chiesto sul gruppo dei burstner un riparatore in zona prov. Torino o Cuneo che magari conosca il mezzo e sappia come muoversi forse forse è meno peggio. il mio conce di Mondivi ha chiuso ormai da alcuni anni poi se mi indicate qualcuno di valido mi sposto pure di piu pazienza, per la combi d andai da Ferrario a Milano (gia su indicazione del forum) e bene che andò. Comunque sia, questo fine sett.. mi ci dedico un altro po' poichè il problema è pure trovare un poco di tempo da dedicargli. Grazie mille a tutti