In risposta al messaggio di the brodoway del 20/07/2024 alle 11:37:39Prova a vedere se il rubinetto cucina è intasato dal calcare.
Ciao ho un problema ... quando apro il rubinetto della cucina la pompa non .parte mentre se uso gli altri rubinetti si attiva, anche se esce poca acqua premetto che la pompa essendo un camper datato è quella avviatasotto la dinette e il rubinetto non ha cavi di attivazione ..secondo voi che problema potrebbe essere e come fare a risolverlo ringrazio in anticipo ciao Alessandro
In risposta al messaggio di the brodoway del 20/07/2024 alle 11:37:39Ostruzione dei rompigetto o un tubo
Ciao ho un problema ... quando apro il rubinetto della cucina la pompa non .parte mentre se uso gli altri rubinetti si attiva, anche se esce poca acqua premetto che la pompa essendo un camper datato è quella avviatasotto la dinette e il rubinetto non ha cavi di attivazione ..secondo voi che problema potrebbe essere e come fare a risolverlo ringrazio in anticipo ciao Alessandro
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2024 alle 13:11:47Grazie per i consigli ho tolto i filtri rompigetto e la pompa è ripartita grazie ..
Incomincia con togliere tutti i filtri romigetto sulle bocche di erogazione dei rubinetti e prova senza filtri poi fatti risentire
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/07/2024 alle 16:02:52il micro sul rubinetto che inizia a fare le bizze
! Stesso problema , incredibile . Sono in vacanza e la pompa dell acqua non parte se apro il lavello di cucina . Se apro gli altri rubinetti si, addirittura basta che tocchi il rubinetto del bagno e anche se lo tocco appenae non butta acqua,la pompa parte. C e' una differenza però , il rubinetto della mia cucina non e intasato e quando la pompa parte butta molto bene . Che succede ? La pompa e' a immersione
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2024 alle 19:21:35avrà risolto con le sue mani, ma con il cervello degli altri
Perfetto quando si risolve con le proprie mani e cervello è sempre una vincita
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/07/2024 alle 16:49:15O sostituire il rubinetto
avrà risolto con le sue mani, ma con il cervello degli altri
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/07/2024 alle 16:49:15
avrà risolto con le sue mani, ma con il cervello degli altri
In risposta al messaggio di franco49tn del 22/07/2024 alle 17:48:04O più semplicemente cambiare il micro
O sostituire il rubinetto o montare il pedalino
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/07/2024 alle 19:40:24Io non ho risolto
O più semplicemente cambiare il micro
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 23/07/2024 alle 06:41:49Controlla il micro.
Io non ho risolto Immagino di dover cambiare il rubinetto della cucina, visto che dagli altri rubinetti esce regolarmente acqua se li apro mentre da quello della cucina esce acqua solo se ne apro un altro
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 23/07/2024 alle 06:41:49non sempre è fattibile la sostituzione del microswitch, qualora non fosse possibile non ti resta che sostituire il rubinetto oppure montare il famoso pedalino ed azionare la pompa con il piede (lo trovo molto comodo ma va a gusti sopratutto rispetto al possibile ingombro del pedale nel corridoio)
Io non ho risolto Immagino di dover cambiare il rubinetto della cucina, visto che dagli altri rubinetti esce regolarmente acqua se li apro mentre da quello della cucina esce acqua solo se ne apro un altro
In risposta al messaggio di the brodoway del 20/07/2024 alle 11:37:39Scusa avevo postato su Hymer (perchè avevo manifestato il problema in quella sezione.. Qui il post della sostituzione dello switch di un rubinetto Reich: filo del microswitch tranciato
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 23/07/2024 alle 07:49:52Scusa ma non so cosa e ' un micro. Ho controllato sotto al rubinetto e i fili elettrici sono a posto
Controlla il micro. A volte è solo interrotto il filo, basta sostituire il filo.