In risposta al messaggio di Agadisen del 21/08/2020 alle 20:41:16Il fusibile è a posto? prova ad alimentarla direttamente con la corrente, se funziona è l’interruttore di avvio.
Ciao, mi trovo nel Viterbese in zona Civita e la pompa dell'acqua ha improvvisamente smesso di funzionare : non da segni di vita. Qualcuno mi può aiutare...suggerimenti, officine in zona da consigliare? Grazie in anticipo. Agadisen
In risposta al messaggio di Agadisen del 21/08/2020 alle 20:41:16Interruttore spento per errore?
Ciao, mi trovo nel Viterbese in zona Civita e la pompa dell'acqua ha improvvisamente smesso di funzionare : non da segni di vita. Qualcuno mi può aiutare...suggerimenti, officine in zona da consigliare? Grazie in anticipo. Agadisen
In risposta al messaggio di Agadisen del 21/08/2020 alle 20:41:16Ciao...che pompa è? Fiamma, schurflo o altro?
In risposta al messaggio di Agadisen del 22/08/2020 alle 23:14:03Ah...era ad immersione. Non l avevi comunicato mi pare.
Grazie a tutti. La pompa ad immersione era andata, problema risolto stamane grazie a Camperteam di Viterbo che l'ha sostituita rapidamente permettendoci di ripartire in poche ore. Molto professionali ed estremamente cortesi, una fortuna averli incontrati. Saluti.