In risposta al messaggio di Clint del 04/01/2025 alle 16:17:42Grazie della dritta.
Sotto il sedile passeggero hai guardato? La pompa è ad immersione la trovi dentro il serbatoio d'acqua bianca.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/01/2025 alle 16:16:44
La pompa dell'acqua gira tramite , o la cinghia di distribuzione ola cinghia dei servizi Non ha alcun fusibile, è meccanica non elettrica E se ti riferisci a quella dell'impianto idrico, dovresti postare nella giusta sezione
In risposta al messaggio di ecostar del 05/01/2025 alle 15:32:22Aveva postato in meccanica, senza specificare di quale pompa si riferiva
ostrega Sivio , qualche bicchiere di troppo ?
In risposta al messaggio di Nikolay del 04/01/2025 alle 16:03:28
Buongiorno, è tanto che seguo questo canale, ma la prima volta che mi trovo a dover postare una domanda (tra l’altro molto semplice). Sono possessore di un Knaus box star 600 Solution 4 e la pompa dell’acqua ha smessodi funzionare. Vorrei iniziare col verificare il fusibile, ma non ho idea di dove trovare la scatola dei fusibili. Qualche buona anima è in grado di aiutare un principiante come me? Grazie mille.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/01/2025 alle 15:37:45
Aveva postato in meccanica, senza specificare di quale pompa si riferiva SOlitamente, se posti in meccanica, chiedi di cose inerenti al motore
In risposta al messaggio di ecostar del 05/01/2025 alle 15:46:12Però la pompa dell'acqua è ad immersione dentro il serbatoio, ci vuole poco a controllare se funziona. Se si non resta che trovare i fusibili.
Probabilmente aveva postato nella sezione meccanica poi la moderazione lo ha spostato in questa sezione , era meglio qualche bicchiere di troppo ma di quello buono
In risposta al messaggio di Clint del 05/01/2025 alle 15:49:18
Però la pompa dell'acqua è ad immersione dentro il serbatoio, ci vuole poco a controllare se funziona. Se si non resta che trovare i fusibili.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/01/2025 alle 15:51:57
Ma io mi chiedo, sto camper dove li prendono? Li rubano per non farsi spiegare le cose basilari dal vecchio proprietario? I manuali, se li mangiano? Perché vendono camper senza i manuali, che se lo tengono a fare?
In risposta al messaggio di ecostar del 05/01/2025 alle 15:59:48Posso anche portare pazienza, ma io se avessi un problema,come è successo, la prima cosa è chiedere a chi me lo ha vendito
Silvio porta pazienza , non si nasce imparati tra l'altro pare sia alle prime esperienze in camper
In risposta al messaggio di Nikolay del 05/01/2025 alle 15:20:14Sotto l'altro?
Grazie della dritta. sotto il sedile del passeggero, trovo il set per il cambio pneumatici (crick, chiave inglesi, eccetera)
In risposta al messaggio di yrdna87 del 05/01/2025 alle 20:36:34Mitico Andrea, grazie 1000
Ciao! Sono Andrea. Collega di knaus. Se come il mio(2021) le trovi sotto il letto. Lato bagno. Sollevi il materasso, trovi una botola ( per aprirla devi sganciare le doghe) e lì dentro trovi tutte le centraline. Vedrai unoscatolotto bianco con una serie di fusibili. Il fusibile della pompa dovrebbe essere il secondo partendo da destra, lo dovresti riconoscere perché c'è il simbolino di un rubinetto.