In risposta al messaggio di Livorno187 del 04/01/2020 alle 17:03:30Se la questione è legata prevalentemente alla doccia forse il problema sta li quindi comincerei con decalcificare e pulire proprio dove esce l'acqua, quei forellini spesso col tempo si otturano riducendo la portata. Una volta fatta questa operazione di pulizia se la cosa perdura farei un controllo alla pompa, se a portata di mano direi che la cosa migliore è una bella revisione con pulizia del filtro in entrata molto importante per il buon funzionamento della pompa. Con lo smontaggio in oltre si puo pure controllare lo stato delle membrane delle valvole e dei piattelli ed eventualmente la loro sostituzione , in oltre una cosa saggia durante il lavoro sulla pompa è controllare pure che la tensione al terminale sia corretta ed il tubo di alimentazione proveniente dal serbatoio non abbia impedimenti od ostruzioni.
Buona sera ho una pompa acqua fiamma 8 sembra che abbia pochissima pressione soprattutto nella doccia, non ho vaso di espansione diciamo che non fa un bellissimo rumore. Avete qualche consiglio grazie Falco187
In risposta al messaggio di Rascal del 05/01/2020 alle 09:29:21Ok grazie mille dei consigli, di sicuro controllerò la pompa xche la doccia e stata smontata e controllata e pulita quindi rimangono le altre opzioni. Grazie ancora
Se la questione è legata prevalentemente alla doccia forse il problema sta li quindi comincerei con decalcificare e pulire proprio dove esce l'acqua, quei forellini spesso col tempo si otturano riducendo la portata. Unavolta fatta questa operazione di pulizia se la cosa perdura farei un controllo alla pompa, se a portata di mano direi che la cosa migliore è una bella revisione con pulizia del filtro in entrata molto importante per il buon funzionamento della pompa. Con lo smontaggio in oltre si puo pure controllare lo stato delle membrane delle valvole e dei piattelli ed eventualmente la loro sostituzione , in oltre una cosa saggia durante il lavoro sulla pompa è controllare pure che la tensione al terminale sia corretta ed il tubo di alimentazione proveniente dal serbatoio non abbia impedimenti od ostruzioni.
Diario di viaggio bello e completo
Cucciolo23 - 2025-03-13 21:30:32
Bello spunto, da seguire... mi permetto di allargare l'invito a tutti. Potremmo scrivere e pubblicare brevi d...
Brunella67 - 2025-03-08 11:02:22
Come si fa a dare addosso a una persona così..giovanissima ha preso un premio e complimenti alle fiere, vivr�...
Frank Blue - 2025-03-05 15:43:23
Bellissimo diario, mi ha ispirato per fare un giro simile, grazie per aver condiviso.
civetta15 - 2025-02-23 11:50:08