In risposta al messaggio di immortale1 del 07/09/2021 alle 16:40:13dovrebbe fare molto meno rumore di una normale a pressostato, magari ci è finito dentro un po di sporco
salve, non ho idea se sia normale perchè sul precedente camper la pompa dell'acqua era ella fiamma con pressostato e faceva il suo discreto rumore quando in funzione ,ma sull'attuale camper vi è la pompa ad immersione checredevo fosse quasi impercettibile quando in funzione ,ma invece questa fa un discreto rumore quando si attiva ,il funzionamento è corretto con una buona portata di acqua ma volevo sapere se fosse nella norma che anche quelle ad immersione facciano un rumore così vistoso quando in funzione , attendo vostra conferma la mia pompa è uguale a questo modello
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/09/2021 alle 16:50:15si puo essere che sia un po incrostata ,forse dovrei provare a pulire tutto l'impianto mettendo dell'acido citrico nel serbatoio chiare e farlo poi circolare su tutto l'impianto e vedere se migliore prima di sostituirla ...comunque per quello che costa una seconda pompa sarebbe bene averla a bordo ...
dovrebbe fare molto meno rumore di una normale a pressostato, magari ci è finito dentro un po di sporco
In risposta al messaggio di Sergione66 del 07/09/2021 alle 16:56:26non so come l'abbia trattata il precedente proprietario , l'acqua esce con un bel getto da tutti i rubinetti ,ma in effetti ogni tanti fa qualche sbuffo nel flusso e non vorrei che stia per lasciami a piedi , non so che marca sia quella montata ma ne ho vista una con la stessa forma a 12 euro, con una portata di 12L al minuto che mi pare una portata sufficiente visto che nel precedente camper avevo la fiamma da 9 litri al minuto .
Avevo la stessa pompa della Reich sul furgonato ed era silenziosa. Controlla che non ci sia qualcosa che ostruisce il pescaggio . La portata di acqua è sempre la stessa ? Non è che per qualche motivo ha funzionato a vuoto ?