In risposta al messaggio di Ecgg del 02/11/2022 alle 18:03:03
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.. La pompa Shurflo montata con accumulo su Knaus stacca perfettamente alla massima pressione ma quanto si apre il rubiletto la pressione scente quasi a zero prima che riparta la pompa. Come si regola la pressione minima di inserzione? E' un difetto che non ha mai fatto, La pompa anche se datata funziona bene, và in pressione, aveva un leggero trafilamento nelle flange ma dopo smontaggio e la pulizia sembra sia ok. Grazie, Ettore
Per regolare la pressione di onne off del pressostato che una vite sul pressostato. Ma dovresti dire il modello.
Inoltre la differenza di pressione tra on e off non si può regolare.. è l isteresi di commutazione.
Le pompe che ne hanno di più avranno un flusso più incostante, più pulsante, tra on e off.
Si regola solo la pressione di on e off, non la differenza tra queste 2 pressioni.
Questo si migliora con un vaso di espansione o con una pompa con bypass interno.
La schurflo trial king classica per me è una pompa molto incostante.
Nonostante vaso di espansione.
Io sono passato alla schurflo serie Revolution a 4 pompanti e bypass interno. E ha un flusso costante quasi come una pompa a immersione.
Anche la fiamma acqua8 pur senza bypass per me è più costante della classica schurflo.
Comunque è strano che abbia questo comportamento all improvviso...
.jpg)
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45