In risposta al messaggio di zorro1977 del 08/01/2024 alle 13:46:04Capisco bene la buona intenzione, ma secondo me ci sono altre mille cose che si possono guastare molto piu facilmente rispetto alla pompetta gasolio.
Ciao, qualcuno sa di preciso quanti ml eroga la pompa del webasto in oggetto? volevo ordinarne una online da tenermi di scorta, ma ho visto che da 12V ci sono con diverse portate che variano da 16ml ai quasi 30ml
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di zorro1977 del 08/01/2024 alle 17:51:10Beh, se i ricambi li conservi a casa per futura manutenzione ha un certo senso (salvo che non cambi camper o webasto prima) , io parlavo di portarsi appresso in camper un mucchio di ricambi, che dovendo limare sui pesi (ma poi anche togliere la limatura! ), diventerebbe un problema e meglio il cornetto rosso che pesa meno, ma anche quello a volte si guasta
eh, c'hai ragione pure tu! però vedendo la sfiga che ho avuto col webasto che si è intasato di croste e mi ha fregato un weekend sulla neve con rientro anticipato, mi son già ordinato tutti i ricambi x manutentarlo nuovamente tra un paio di anni...anche le pompe acqua le sto cambiando spesso purtroppo!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di zorro1977 del 08/01/2024 alle 13:46:04Come giustamente ha detto Tommaso, la casistica di avere un problema su una pompa gasolio è remoto...anzi più che remoto.
Ciao, qualcuno sa di preciso quanti ml eroga la pompa del webasto in oggetto? volevo ordinarne una online da tenermi di scorta, ma ho visto che da 12V ci sono con diverse portate che variano da 16ml ai quasi 30ml
In risposta al messaggio di zorro1977 del 08/01/2024 alle 13:46:04Prendi un cinebasto da 100 euro e aggiungilo al tuo camper, di quelli col serbatoio del gasolio dedicato.
http://www.m48.it