In risposta al messaggio di zaba del 22/02/2018 alle 22:52:38Ciao il mio non è un hymer la porta è hartal (se non ricordo male) e quando l’ho smontata a parte le viti a vista c’era del velcro che teneva il pannello tipo quello del telepass per capire
buona sera a tutti ce qualcuno che sa come smontare il pannello delle porta cellula hymer vorrei centralizare la porta ma non riesco capire come si smontano questi maledetti pannelli grazie
In risposta al messaggio di zaba del 22/02/2018 alle 22:52:38Ma sei sicuro che su un camper sia una buona idea centralizzare la porta cellula?
buona sera a tutti ce qualcuno che sa come smontare il pannello delle porta cellula hymer vorrei centralizare la porta ma non riesco capire come si smontano questi maledetti pannelli grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di zaba del 22/02/2018 alle 22:52:38Sarebbe interessante sapere che Hymer hai?
In risposta al messaggio di jjleto11 del 23/02/2018 alle 07:50:18Grazie ci proverò
Ciao il mio non è un hymer la porta è hartal (se non ricordo male) e quando l’ho smontata a parte le viti a vista c’era del velcro che teneva il pannello tipo quello del telepass per capire ciao
In risposta al messaggio di Armando del 04/03/2018 alle 12:10:41Normalmente quando si lascia il camper si scende sempre dalla porta cellula perchè comunque si va dietro a prendere la giacca o una borsa etc, quindi poi si chiude la porta cellula.
Tommaso, però il vantaggio è che, quando lasci il camper, premendo un solo tasto hai la certezza di chiudere tutto. Comodo e sicuro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 04/03/2018 alle 15:53:58intendi che hai un telecomando con tre pulsanti?
Sono andato a provare sul Pössl perché mi era venuto il dubbio. Allora: 1 pulsante sblocca solo davanti (noi di solito, soprattutto se siamo in viaggio, usiamo quello) 1 pulsante sblocca solo dietro (in campeggio o similiusiamo quello) 1 pulsante blocca tutto (x chiudere usiamo x forza sempre quello) Inoltre: se è chiuso tutto con noi dentro ma vogliamo uscire da una qualsiasi porta la apriamo dall'interno con la maniglia e quella rimane sbloccata, le altre rimangono bloccate. Sará un'impostazione furgonistica ma io la trovo più comoda di quando avevo camper con la porta cellula non centralizzata Cmq: tot capita tot sententiae .. ed è anche questione d'abitudine
www.iz4dji.it