se posso dire la mia moreno la porta era solo uno dei problemi.....per non parlare della "sanificazione"interna ,abbiamo acquistato 2 mezzi da loro e tutti e due ci sono stati consegnati in condizioni pietose,il primo avevano la scusante del tempo visto che lo abbiamo ritirato ad agosto ma x il secondo altro che tempo lo potevano tirare a lucido invece di farci trovare di tutto e di più sotto i letti ,sotto al tavolo c'era una cartina geografica fatta con materiale recuperato da qlk speleologo in fondo ad un naso....e non vado oltre .Beh credo che se fossi in te moreno ci penserei bene prima di prendere le difese di certe aziende,cmq visto che hai riggirato le nostre lettere a questa azienda giragli anche questa e digli anke che se hanno dei problemi nei nostri confronti hanno ilmio numero....mi chiamassero!!!!!!
le persone come dice lei serie non fanno due nik per denigrare gli altri specie quando non si sta dicendo il vero, prima te lo avevano consegnato sporco poi solo non igienizzato, prima ancora la porta non chiudeva poi peggio ancora nonostante te l avessero sostituita nuova in garanzia ben si manomessa e in parte storta da voi, , con questo chiudo qui la discussione tanto penso che hanno tutti tratto le conclusioni, cmq sempre per la cronaca e vietato usara 2 nik dalla stessa persona specie se l argoemnto e stato aperto da se stessi
mah! secondo me gia' hai scocciato moreno sembri uno dei proprietari intenti a riscattare credibilita' il post era' solo per far chiudere la mia porta , visto che il tuo intervento e'mirato solo per il concessionario io ho gia' risolto da zaccari e sono contento poi se come dici tu io faccio storcere le porte,,vabbe' che sonodi stazza grossa ma addirittira forzare il mio camper sembra davvero troppo.
cmq rollina e' mia moglie colei che cura la pulizia del mezzo all' interno ed io penso al resto; vediamo invece se ci possiamo divertire visitando posti nuovi e conoscendo persone ok
beh contento te contenti tutti , apri il post per la porta poi spari le peggio cose , infine fai un altro nik per prendere credibilita ora dici che la porta lai sistemata ma allora hai aperto un post solo per parlare male . io non sono ne di parte ne voglio prendere le difese di quella azienda ma siccome conosco molto bene come la gestiscono non mi pare corretto tutto questo fango che gli stai buttando adosso. ps fa un nik anke per la figliola e fa scrivere anche lei magari inizi a prendere credibilita.occhio pero che se a quella azienda gli girano le [8][8] rischi una denuncia per diffamazione . fa te prendilo se vuoi come un consiglio oppure fa finta che non l abbi scritto.[:D]
grazie mario del tuo contributo,.............credo che a questo punto non ci sono più parole da spendere,spero che la mia conoscenza meccanica ed elettronica su mezzi iveco vi possa essere di aiuto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.