In risposta al messaggio di maxciarra del 12/04/2018 alle 13:18:24Dovrebbe essere la stessa del RM 4400 che ha il mio mezzo(il tuo dovrebbe avere l'accensione automatica e non manuale)
Salve a tutti, ho un Arca America 400 del 1995 che monta un frigo Electrolux RM 4401. Da un paio d'anni il frigo tende a fare il ghiaccio e a non raffreddare piu' dopo alcuni giorni di funzionamento. Quest'anno la guarnizionepresenta delle rotture in piu' punti e siccome la guarnizione su quella porta non si può cambiare, ho deciso di cambiare la porta. Il rivenditore mi chiede i dati che dovrebbero essere su un'etichetta all'interno del frigo. Il problema è che nel mio frigo questa etichetta non c'è piu'. Dometic continua a dire che non mi possono ordinare la porta (ammesso che esista ancora) se non ho quell'etichetta. Morale: cominciano a dirmi che devo cambiare tutto il frigo. Possibile? Da una guarnizione da 20 euro mi tocca cambiare tutto il frigo che non so nemmeno quanto costa? Voi che ne pensate? Grazie. Mobilvetta Icaro S8 2002
In risposta al messaggio di Keistap67 del 15/04/2018 alle 21:59:45Grazie a tutti!
Ciao, io ho una porta frigo ma non so per quale modello sia. Se vuoi mi dai le misure e controllo se uguale. Saluti Lido
In risposta al messaggio di Keistap67 del 15/04/2018 alle 23:34:28Ciao Keistap67. Puoi mandarmi una foto e le misure precise?
Non ho ne il frigo e ne l'etichetta. Ho solo una porta come nuova con la guarnizione integra. Se ti va bene per la metà del prezzo te la posso cedere. Saluti Lido
In risposta al messaggio di maxciarra del 12/04/2018 alle 13:18:24Ti chiedo scusa, mi era passato di mente, adesso sono al lavoro, domani ci guardo e te lo dico.Comunque confermo che è identico al mio.
Salve a tutti, ho un Arca America 400 del 1995 che monta un frigo Electrolux RM 4401. Da un paio d'anni il frigo tende a fare il ghiaccio e a non raffreddare piu' dopo alcuni giorni di funzionamento. Quest'anno la guarnizionepresenta delle rotture in piu' punti e siccome la guarnizione su quella porta non si può cambiare, ho deciso di cambiare la porta. Il rivenditore mi chiede i dati che dovrebbero essere su un'etichetta all'interno del frigo. Il problema è che nel mio frigo questa etichetta non c'è piu'. Dometic continua a dire che non mi possono ordinare la porta (ammesso che esista ancora) se non ho quell'etichetta. Morale: cominciano a dirmi che devo cambiare tutto il frigo. Possibile? Da una guarnizione da 20 euro mi tocca cambiare tutto il frigo che non so nemmeno quanto costa? Voi che ne pensate? Grazie. Mobilvetta Icaro S8 2002
In risposta al messaggio di Keistap67 del 18/04/2018 alle 14:11:43Grazie Lido, ma non mi pare lo stesso modello. Domani prendo le misure precise.
Queste le foto della mia porta frigo, misura 75,3x47,5 cm. Saluti Lido
https://www.buyspares.it/
In risposta al messaggio di maxciarra del 18/04/2018 alle 15:10:32rileggi la mia risposta che ho aggiunto un link...
Grazie mille Giorgio. Purtroppo il mio è un 4401.
In risposta al messaggio di nemo family del 18/04/2018 alle 15:14:39Purtroppo ci ho già provato ma non hanno prodotti per camper...
rileggi la mia risposta che ho aggiunto un link...
In risposta al messaggio di maxciarra del 18/04/2018 alle 15:23:20non so che ricerca hai fatto ma per il modello rm4401 ci stanno una ventina di pagine piene di ricambi....
Purtroppo ci ho già provato ma non hanno prodotti per camper...