In risposta al messaggio di invio del 25/11/2023 alle 13:57:05una foto delle cerniere ?
Buongiorno a Voi tutti...stamane dovevo andare a Trento, vado al rimessaggio, apro il camper e trovo la sorpresa, la porta del frigo completamente staccata sul pavimento, come se fosse scivolata giù. Il frigo lo lascio sempreaperto ovviamente nei periodi di non uso, e quindi si è letteralmente adagiata sul pavimento. Qualcuno sa come rimontarla, ho provato a reinfilarla nei supporti ma non c'è stato verso, grazie per chi potrà aiutarmi. Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 26/11/2023 alle 11:16:02Ciao Lorenzo, ho lo stesso frigo e due anni fa stesso problema con la porta rimasta in mano. Quello che dice Hecktor2 va bene.
...sull'ultima foto c'è quel piolino, ho provato a svitarlo e rimetterlo nel suo foro, ma il problema è che non riesco a incastralo, se lo appoggio su quello sotto non passa sopra e viceversa, Grazie
In risposta al messaggio di invio del 26/11/2023 alle 12:32:06Non preoccuparti, sono due viti a croce, l'unica attenzione di appoggiare il frontalino in modo che i fili non si tirino.
Grazie per la dritta, proverò a smontare frontalino, speriamo di non far danni Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 26/11/2023 alle 20:44:28se hai dello smalto in casa, va bene anche quello, vernice o anche smalto unghie, basta metterne una goccia
Grazie...domattina andró ad acquistarlo...buona serata Lorenzo